
Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick ) ha annunciato oggi la terza stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Ecco i 9 protagonisti: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama

Tra i protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted, che andrà in onda su Prime Video nel 2022, c'è l'attore Luca Argentero. Attualmente Argentero è nel cast della serie “Le Fate Ignoranti", diretta da Ferzan Ozpetek, tratta dall’omonimo film. Dal 2012 è vicepresidente della Onlus 1caffe.org che cerca di riproporre la tradizione del “caffè sospeso” a scopo benefico
Luca Argentero, ieri e oggi. FOTO
Insieme a Luca Argentero, partecipa a Celebrity Hunted 3, sua moglie Cristina Marino. Dal 2018 Cristina è nel cast della seconda e terza stagione della serie tv “L’isola di Pietro”. L’anno successivo invece recita sia nel film “Il venditore di donne” di Fabio Resinaro che nel film “Il talento del calabrone” diretto da Giacomo Cimini. Da poco sono terminate le riprese del film “Uomini da marciapiede” con la regia di Francesco Albanese
Luca Argentero e Cristina Marino, le foto del viaggio di nozze
Celebrity Hunted 3 vede tra i concorrenti anche Katia Follesa. L'arista ha debuttto in televisione nel 2004, insieme con Valeria Graci nel duo Katia e Valeria. Negli anni seguenti danno vita in Zelig Circus a diversi personaggi tra i quali le due stralunate aspiranti Miss Italia e Katiana e Valeriana. Dal 2018 è in onda tutti i giorni su Radio 101 in coppia con Alvin. Katia Follesa ha lavorato anche al cinema debuttando nel 2011 in Vacanze di Natale a Cortinaper la regia di Neri Parenti e nel 2012 in Benvenuti al nord diretto da Luca Miniero.

Salvatore Esposito napoletano classe ‘86, studia all’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e poi alla Scuola di Cinema di Napoli. In seguito si trasferisce a Roma, dove nel 2013 viene scritturato per il suo primo ruolo nella serie TV Il clan dei camorristi. Il successo arriva con Gomorra – La serie (2014) tratta dal romanzo di Roberto Saviano.. . Nel 2020 ha iniziato le riprese della commedia Rosanero di Andrea Porporati e del film L'ultima cena di Davide Minnella. Nel 2021 Salvatore pubblica il suo primo romanzo Lo Sciamano.
Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano
Il compagno di Esposito in questa terza edizione di Celebrity Hunted è Marco D'Amore con cui ha lavorato in Gomorra La Serie. . Dal 2005 scrive dirige e produce per il teatro, il cinema e la televisione, Il primo film realizzato insieme al regista e sceneggiatore Francesco Ghiaccio. “Un posto sicuro” gli vale il Nastro d’Argento per il valore civile dell’opera. Nel 2019 , Marco scrive dirige ed interpreta il film “L’immortale” con cui vince il Nastro d’Argento come miglior Regista Esordiente e la candidatura ai David di Donatello.
Security, la recensione del film con Marco D'Amore
Ciro Priello, napoletano, classe 1986. è uno dei concorrenti di Celebrity Hunted 3. il volto simbolo dei The Jackal diventa il protagonista di “AFMV (Addio fottuti musi verdi)”, primo film del gruppo. Negli anni ha partecipato come attore a diverse produzioni cinematografiche: “Ci devo pensare” (2015), “Gatta Cenerentola” (2017), “La Tristezza ha il sonno leggero” (2021) e non ultimo avrà un ruolo nel nuovo film di Giampaolo Morelli “Falla girare” in uscita nel 2022. Nel 2020 sbarca su Prime Video nella prima edizione del programma “LOL”, vincendo la trasmissione.
Ciro Priello vince la prima edizione di LOL
Inisieme a Ciro Priello, c'è Fabio Balsamo, nato a Casalnuovo di Napoli nel 1989. È noto al grande pubblico soprattutto per essere parte degli amatissimi The Jackal, ma il suo percorso artistico abbraccia anche il teatro, il cinema e la tv con importanti collaborazioni e esperienze artistiche tra cui quelle con Maurizio Casagrande e Massimiliano Gallo.
Chi sono i The Jackal
Classe 1994, Rkomi comincia la sua carriera ad appena 17 anni con i primi mixtape autoprodotti. Attualmente Rkomi dopo l’uscita del singolo in compagnia di Elodie, La coda del diavolo, è in rotazione radiofonica con Insuperabile, brano che ha portato in gara sul palco del Festival di Sanremo di quest’anno.
Rkomi in concerto, tutte le date del tour
Filippo Maria Fanti, in arte Irama, nato a Carrara il 20 dicembre 1995., farà parte del cast della terza edizione di Celebrity Hunted. A soli 26 anni, Irama è uno degli artisti di maggior successo nell'attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 29 dischi di platino, 3 dischi d'oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.
Irama, tutte le date del tour
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.