Luca Argentero e Cristina Marino, le foto del viaggio di nozze a Positano

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di 120.000 like per il post pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram

Una cerimonia riservata e lontana dagli occhi indiscreti con la sola presenza degli affetti più cari. Luca Argentero e Cristina Marino (FOTO) si sono giurati amore eterno annunciando le avvenute nozze tramite i loro profili Instagram.

Cristina Marino: “Ho immaginato molte volte questo giorno”

 

La foto di un bacio a suggellare per l’eternità un momento indimenticabile, Cristina Marino e l’attore (FOTO) hanno pubblicato un emozionante scatto che ha immediatamente fatto il giro dei media. La modella e attrice ha scritto una bellissima dichiarazione d’amore per la sua dolce metà: “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così”.

argentero marino cover kika

approfondimento

Luca Argentero e Cristina Marino sposi (in gran segreto)

Cristina Marino: “Ci siamo promessi amore per sempre”

 

Cristina Marino, classe 1991, ha poi aggiunto: “In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

luca-argentero-kikapress

approfondimento

Le fate ignoranti, una nuova foto di Luca Argentero dal set

luca argentero, il post su instagram

 

Poche ore fa Luca Argentero, classe 1978, ha voluto condividere con i fan alcuni momenti delle loro nozze pubblicando una serie di scatti realizzati durante la luna di miele a Positano.

 

Le foto raccontano momenti di gioia assoluta e spensieratezza, a incorniciare il tutto dei paesaggi mozzafiato. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre 120.000 like su Instagram dove l’attore vanta più di 1.800.000 follower.

Cristina Marino e Luca Argentero

approfondimento

Cristina Marino e Luca Argentero: su Instagram, la foto della bimba

Spettacolo: Per te