Cristina Marino e Luca Argentero: su Instagram, la prima foto della bimba

Spettacolo

Uno scatto e una didascalia semplice ma che racchiude tutto l’amore della coppia

“Tu”. Una didascalia semplice, sullo stile della poesia ermetica che racchiude in una sillaba tutta l’essenza dell’amore. È così che Cristina Marino (FOTO) presenta ai followers la sua Nina Speranza, in un post su Instagram ad una settimana dal parto. La prima foto della figlia dell’attrice e del suo compagno Luca Argentero (FOTO) è dal forte impatto emotivo (Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d’amore). La neonata è pancia sotto sul lenzuolo dalle nuance glacé del lettone dei genitori, teneramente raggomitolata su stessa fa solo intravedere il volto ai fan. La bimba della coppia Marino-Argentero (le foto più belle della coppia) è già trendy, cappellino rosa e tutina a righe in linea con la moda dell’estate.

Gli auguri vip ai genitori

In delirio i follower nel commentare il post e la bellezza di Nina Speranza, una cascata di commenti vip fa gli auguri ai genitori. “Mi emoziono tanto” scrive l’attrice Ludovica Bizzaglia, una moltitudine di emoticon a cuore da parte di Vittoria Puccini e Andrea Delogu. Essenziale ma intenso anche il cuore a corredo della prima foto Instagram di Nina Speranza di papà Luca Argentero, simbolo dell’amore al tempo dei social. La bimba sul web in realtà era già apparsa. Il 20 maggio Cristina Marino aveva pubblicato uno scatto emozionante per annunciare la nascita della figlia, tre mani che si intrecciano con la didascalia “noi”. Così in bianco e nero della neonata Nina Speranza era stata già mostrata la manina, adesso è possibile vederla in tutto il suo splendore. 

00-argentero-kika

approfondimento

Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore in 20 foto

Gli scatti social delle neomamme

Non solo la figlia di Cristina Marino e Luca Argentero. Le baby dive sui social postate dalle neomamme sono di tendenza, un modo per condividere la gioia della nascita con i propri fan che sono parte integrante del successo degli artisti. In Italia la prima neonata social in ordine di tempo è stata Vivienne Charlotte, la figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Mamma Alena dal 19 maggio, dalla nascita della bimba, posta teneri scatti della neonata anche insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio tra la Seredova e Gigi Buffon. Qualche giorno fa è stata la presentatrice veneta Eleonora Daniele a pubblicare sui social la piccola mano della figlia stretta alla sua per annunciare la nascita della bimba. Una foto intensa dalla didascalia toccante “Eccoti qui amore mio” scrive la Daniele “È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore”. Poi svela il nome ai followers, ecco “la nostra piccola Carlotta". La figlia di Eleonora Daniele è frutto di un lungo amore. Carlotta è nata dopo il matrimonio della conduttrice con l’imprenditore Giulio Tassoni, celebrato nel settembre scorso dopo un fidanzamento durato anni. La neomamma, sommersa dagli auguri social, tra cui quelli di Mara Venier, ha raccontato su Instagram anche alcuni dettagli del parto: “Carlotta pesa più di 4kg! La più grande emozione della mia vita”. Poi ha ringraziato i fan per il grande affetto dimostrato, per aver accolto con gioia uno scatto che trasmette tutto l’amore dei genitori per i figli. 

Spettacolo: Per te