Eleonora Daniele è diventata mamma

Spettacolo

Matteo Rossini

Lunedì 25 maggio, alle 20.15, è nata Carlotta, la primogenita di Eleonora Daniele e di suoi marito Giulio Tassoni. La conduttrice ha pubblicato un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram

Fiocco rosa per Eleonora Daniele. La conduttrice ha dato alla luce Carlotta, nata dall’amore con il marito Giulio Tassoni. La conferma ufficiale del lieto evento è arrivato tramite un post sul profilo Instagram.

Eleonora Daniele: è nata Carlotta

Eleonora Daniele, classe 1976, è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano. Dopo un lungo fidanzamento durata circa sedici anni, nel settembre del 2019 la conduttrice è convolata all’altare con Giulio Tassoni coronando così il sogno d’amore. Dopo la notizia della dolce attesa, Eleonora Daniele ha annunciato che la primogenita si sarebbe chiamata Carlotta.

 

Poche ore fa il volto televisivo ha pubblicato un tenerissimo scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 140.000 follower. La conduttrice ha condiviso la foto della sua mano mentre è intenta a stringere quella della piccola Carlotta, queste le parole della didascalia: “Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20.15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”.

 

Nel giro di pochi minuti tantissimi nomi del mondo dello spettacolo del Bel paese hanno inviato messaggi di affetto, tra questi Maria Grazia Cucinotta, Sandra Milo, Andrea Delogu, Salvo Sottile, Valeria Graci e Stefania Orlando.

I lieti eventi nel mondo dello spettacolo

 

Nelle ultime settimane numerosi lieti eventi hanno interessato lo showbiz internazionale, il primo è quello dell’attrice Melissa Rauch, celebre protagonista della serie televisiva The Big Bang Theory, che ha scritto anche un lungo post sul suo profilo Instagram parlando della nascita di Brooks: ”Sono incredibilmente grata e felice di annunciare la nostra del nostro bambino, Brooks Rauch, al quale abbiamo appena dato il benvenuto nel mondo e subito nei nostri cuori. Il suo arrivo è stato possibile, e non in piccola parte, grazie agli eroi schierati in prima linea, infermieri e dottori che ogni giorno lavorano per assicurarsi che la vita vada avanti, qualunque sia la situazione. Le parole non possono spiegare quanto sia grata di avere questo piccolo bambino nella nostra famiglia, ma dire che partorire in questo momento sia surreale è un eufemismo”.

 

Abbiamo poi visto la cantante Grimes e l’imprenditore Elon Musk, recentemente tornati al centro dei media internazionali per il cambio del nome del figlio inizialmente chiamato X Æ A-12.

Spettacolo: Per te