X Æ A-12 Grimes e Musk: l'anagramma del nome

Spettacolo

Matteo Rossini

Grimes ed Elon Musk hanno svelato e poi spiegato il nome del figlio X Æ A-12, scopriamo insieme il suo significato.

Elon Musk e la cantante Grimes hanno dato il benvenuto al primo figlio insieme. La notizia è arrivata direttamente dall’imprenditore che ha condiviso un dolcissimo scatto del bambino.

 

Dopo pochi minuti, numerosi utenti hanno iniziato a domandare il nome del neonato, svelato subito dal papà, ovvero X Æ A-12 Musk.

Il nome del piccolo ha subito conquistato i principali media e tabloid internazionali che si sono interrogati sul suo significato, ecco però arrivare di tutta risposta la spiegazione dalla cantante.

Il significato del nome

Infatti, Grimes ha spiegato l’anagramma tramite un post sul profilo Twitter che conta più di un milione di follower, ecco le sue parole: “La ‘x’ è la variabile sconosciuta, ‘Æ’ è la mia pronuncia elfica per ‘Ai’ (amore e/o intelligenza artificiale), A-12 è il precursore di SR-17 (il nostro aereo preferito). No armi. No difese, solo velocità. Forte in battaglia ma non violento. In più la ‘A’ significa Arcangelo, la mia canzone preferita".

 

Il messaggio della cantante ha subito atto il pieno di like contando al momento oltre 30.000 retweet e più di 155.000 like.

Elon Musk: in arrivo un film nello spazio

Nelle scorse ore un’indiscrezione riguardate il mondo di Hollywood ha fatto il giro del mondo, infatti secondo Variety Tom Cruise sarebbe interessato a girare un film nello spazio in collaborazione con la NASA e l’imprenditore Elon Musk, tuttavia al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Non ci resta quindi che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.

L'artista canadese Grimes, il 4 maggio è diventata mamma di un maschietto avuto con il compagno Elon Musk, fondatore di Tesla. Fotografata da Ryan McGinley è una delle protagoniste del numero di maggio di Vogue Italia.

11-Grimes

approfondimento

Grimes, appena diventata mamma, sulla copertina di Vogue

Spettacolo: Per te