Tom Cruise, in arrivo fllm girato nello spazio

Cinema

Matteo Rossini

Variety ha annunciato la volontà di Tom Cruise di girare un film nello spazio, la NASA ha confermato. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla pellicola.

Il magazine Variety ha lanciato un’indiscrezione che ha subito fatto il giro del mondo:  Tom Cruise sembrerebbe intenzionato a girare un film nello spazio. Poche ore fa la NASA ha confermato la notizia tramite un post su Twitter,

 

Tom Cruise: il film girato nello spazio

Nel corso degli anni Tom Cruise ha abituato gli spettatori di tutto il mondo a sequenze adreanliniche e piene di azione, ma ora lo spazio arriverà sul grande schermo non più soltanto come ricostruzione, come successo in numerosi film, tra i più recenti “Ad Astra” con Brad Pitt e “Passengers” con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, ma come vera e propria location.

 

La notizia lanciata da Variety e la successiva conferma da parte della NASA hanno immediatamente entusiasmato il web;da quanto si apprende sul sito, il progetto vedrebbe anche la collaborazione dell’imprenditore Elon Musk.

 

La conferma è arrivata tramite un tweet di Jim Bridenstine che ha annunciato: "La NASA è lieta di poter lavorare con Tom Cruise". Le parole dell'amministratore della NASA hanno fatto il pieno di like contandone al momento più di 25.000

Tom Cruise: il successo

 

Tom Cruise, classe 1962, è uno dei volti più noti e popolari del mondo dorato di Hollywood. L’attore inizia la sua carriera nei primi anni ’80 affermandosi al termine del decennio come una delle star più promettenti della settima arte. Negli anni successivi Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, regala al pubblico film che entrano a far parte della storia del cinema, tra i quali “Top Gun”, “Nato il quattro luglio” e “Eyes Wide Shut”.

 

Parallelamente Tom Cruise (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) conquista anche prestigiosi riconoscimenti, tra cui tre nomination agli Academy Awards e una vittoria ai Golden Globe nella categoria “Miglior attore in un film drammatico” per “Nato il quattro luglio”.

Spettacolo: Per te