Le fate ignoranti, una nuova foto di Luca Argentero dal set

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto è stato pubblicato dal regista sul suo profilo Instagram che conta oltre 470.000 follower 

Si è alzato il sipario sulla serie televisiva firmata Star, l’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Disney Plus che ha condiviso un’immagine con Luca Argentero (FOTO) e Cristiana Capotondi (FOTO).

Le Fate ignoranti, una foto dl set

approfondimento

Le Fate Ignoranti, primo ciak con Luca Argentero e Cristiana Capotondi

 

Nelle scorse ore Ferzan Özpetek ha pubblicato un nuovo scatto direttamente dal set della serie televisiva (FOTO), basata sull’omonima pellicola vincitrice di ben quattro premi alla cinquantaseiesima edizione dei Nastri d’argento, tra i riconoscimenti conquistati troviamo quelli come Miglior attrice protagonista  e Miglior attore protagonista ottenuti rispettivamente da Margherita Buy e Stefano Accorsi.

 

Poco fa il regista ha regalato al pubblico uno scatto dell’attore torinese, classe 1978, tramite il profilo Instagram che vanta oltre 470.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, set e frammenti di vita.

 

La foto vede protagonista Luca Argentero impegnato nelle riprese, nella didascalia la citazione di Ode alla vita di Pablo Neruda.

Le Fate ignoranti, la serie

approfondimento

Le fate ignoranti, il cast della serie tv di Ferzan Ozpetek. FOTO

 

Le Fate ignoranti sarà composta da otto episodi e potrà contare su un cast formato da alcuni dei nomi più celebri del piccolo e grande schermo italiano, tra loro Ambra Angiolini (FOTO), Paola Minaccioni, Carla Signoris ed Eduardo Scarpetta.

 

Nei giorni scorsi il regista ha condiviso anche alcuni scatti degli attori alle prese con la preparazione prima delle riprese, nel primo vediamo Luca Argentero.

Nel successivo spazio invece a Cristiana Capotondi, classe 1980.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.