Una coppia si è sposata al concerto dei Rolling Stones ad Austin

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il gruppo ha scritto su Instagram: “Congratulazioni alla coppia che si è effettivamente sposata al concerto! Vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro”.

Una giornata impossibile da dimenticare. Sabato 20 novembre la celebre band britannica è arrivata ad Austin per portare musica, grinta ed energia.

 

Stones 2021 USA - No Filter Tour è il titolo della serie di concerti con cui i Rolling Stones stanno salendo sui palchi delle principali città statunitensi. In occasione della data in Texas, un evento del tutto insolito ha attirato grande attenzione mediatica, stiamo parlando ovviamente della decisione di una coppia di giurarsi amore eterno al concerto della band guidata da Mick Jagger.

Rolling Stones, il matrimonio al concerto

approfondimento

I Maneskin stregano Las Vegas sul palco dei Rolling Stones

 

Nelle scorse ore Rockol ha rilanciato la notizia, riportata da alcuni media locali, secondo cui Ed e Maria Fernandez avrebbero deciso di sposarsi al concerto dei Rolling Stones. 

approfondimento

I Maneskin aprono il concerto dei Rolling Stones e incantano Las Vegas

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento comportando la cancellazione e la modifica di numerosi appuntamenti musicali, tra questi anche il tour dei Rolling Stones.

 

Parallelamente, la pandemia ha portato allo slittamento del matrimonio della coppia che avrebbe desiderato concludere il viaggio di nozze al concerto del gruppo, da qui la decisione di sposarsi proprio allo show.

Rolling Stones: “Vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro”

approfondimento

Mick Jagger tra Troubles A’ Comin, nuove canzoni e il No Filter Tour

 

Nelle scorse ore i Rolling Stones hanno festeggiato la coppia condividendo un loro scatto sul profilo Instagram da oltre tre milioni di follower

approfondimento

Rolling Stones, è uscito l'inedito "Troubles A' Comin"

Il gruppo ha scritto: “Congratulazioni alla coppia che si è effettivamente sposata al concerto! Vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro”.

Spettacolo: Per te