"Siamo tornati, è stato troppo lungo", hanno detto i tre membri della band, di nuovo sul palco dopo lo stop imposto dalla pandemia e dopo la morte del batterista Charlie Watts. "Vogliamo offrirvi una serata sicura", ha detto Mick Jagger. "Se vogliono la maschera, mettetevi la maschera, non è un grosso sacrificio", ha aggiunto Keith Richards
Parte il nuovo tour negli States dei Rolling Stones, dopo la morte del batterista Charlie Watts, e dal dietro le quinte del primo concerto di ieri sera a St. Louis, arriva anche un appello ai fan a venire allo stadio vaccinati, e se non vaccinati, almeno avendo fatto il tampone. "Hello everyone, siamo tornati, è stato troppo lungo", hanno detto i tre membri della band britannica invitando il loro pubblico a rispettare le norme anti-Covid. "Vogliamo darvi una grande serata", ha detto Ronnie Wood, 74 anni, in un video postato su Twitter. "E una serata sicura", gli ha fatto eco Mick Jagger, 78 anni, il leggendario frontman nonché il più anziano del gruppo.
"Noi siamo vaccinati, dovreste esserlo anche voi"
"Noi siamo vaccinati, e dovreste esserlo anche voi", ha aggiunto il 77enne Keith Richards: "E se vogliono la maschera, mettetevi la maschera, non è un grosso sacrificio". La band è salita sul palco del Dome at America's Center per la prima volta dopo la morte di Watts: al suo posto la batteria è occupata dal 64enne Steve Jordan. Il concerto di Saint Louis, che dovrebbe avere un impatto di quattro milioni di dollari sull'economia locale, era originariamente in programma il 27 giugno 2020 ma era stato rinviato a causa del Covid. Vaccini anti-Covid sono stati offerti ai fan al pronto soccorso dello stadio.