
Greta Scarano e Sydney Sibilia si sposano? Riviviamo la storia d'amore della coppia. FOTO
Pare che l'attrice romana e il regista salernitano siano prossimi a pronunciare il fatidico sì. Secondo quanto riporta il settimanale “DiPiù”, infatti, la coppia starebbe per convolare a nozze, con tanto di pubblicazioni già registrate nel Comune di Roma. In attesa che siano i diretti interessati a fare il felice annuncio, ripercorriamo la loro love story. Ecco "l'album fotografico" se non delle nozze del loro innamoramento

Pare che Greta Scarano e Sydney Sibilia siano prossimi al matrimonio. Secondo quanto riporta il settimanale “DiPiù”, la coppia starebbe per convolare a nozze, con tanto di pubblicazioni già registrate nel Comune di Roma. Ecco la coppia in una foto datata 2017, in occasione del photocall del film “Smetto Quando Voglio” di Sibilia (con Scarano tra i protagonisti) presso The Space Moderno a Roma.

La data non sarebbe stata ancora fissata. Ricordiamo che Greta e Sydney, rispettivamente di 35 e 39 anni, si sono incontrati nel 2016. Eccoli in occasione del photocall del premio “Filming Italy" durante la 78ª edizione della mostra del cinema di Venezia, il 5 settembre del 2021.

Non sono una coppia soltanto nel privato: anche sul set fanno faville assieme. Greta Scarano è infatti tra i protagonisti della fortunata trilogia cinematografica del compagno regista, dal titolo “Smetto quando voglio”. Ecco i due in uno scatto durante il photocall della masterclass di “Smetto quando voglio”, nel gennaio del 2017 a Roma. Compare tutto il cast del film, compreso il compianto Libero De Rienzo, scomparso il 15 luglio 2021.

Greta Scarano e Sydney Sibilia sul red carpet veneziano per il premio “Filming Italy" durante la 78ª edizione della mostra del cinema di Venezia, il 5 settembre del 2021.

Greta Scarano e Sydney Sibilia nel 2019 a Roma presso il Cinema Adriano in occasione della premiere del film “Croce e delizia” di Simone Godano. Pellicola con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano.

Una coppia molto affiatata è quella composta da Greta Scarano e da Sydney Sibilia. I fiori d'arancio che forse sprigioneranno il proprio profumo a breve calzano quindi a pennello.

La coppia a Taormina nel 2019 in occasione del cocktail party dei Nastri d’Argento.

Greta Scarano e Sydney Sibilia nel 2019 a Milano presso Anteo Spazio Cinema in occasione del photocall del film “Il primo re” di Matteo Rovere con Alessio Lapice e Alessandro Borghi protagonisti.

Scarano e Sibilia posano sul tappeto rosso in Laguna per il premio “Filming Italy" durante la 78ª edizione della mostra del cinema di Venezia, il 5 settembre del 2021.

Greta Scarano e Sydney Sibilia presto sposi? Se così sarà, gli auguriamo tanta felicità!