Ben Affleck in gioielleria: Jennifer Lopez riceverà il suo anello di fidanzamento?

Spettacolo
©Getty

L'attore e regista immortalato insieme alla signora Christine mentre cercava un prezioso per la sua fidanzata? Aspettiamo di saperne di più

Ben Affleck e Jennifer Lopez presto sposi? Ci avevano già provato la prima volta, nel 2002, ma si lasciarono ad un passo dall'altare. Ora, a distanza di quasi vent'anni dal primo fidanzamento, l'attore e la popstar potrebbero decidere di celebrare il ritorno di fiamma con le nozze. Affleck, infatti, è stato paparazzato in una gioielleria di Los Angeles insieme alla madre: tanto è bastato ai media per immaginare che, presto, potrebbe arrivare la fatidica proposta...

Ben Affleck e Jennifer Lopez, progetti futuri

In occasione della prima proposta di nozze, durante il fidanzamento del 2002, Affleck regalò alla compagna un anello con diamante rosa da sei carati e due milioni e mezzo di dollari di valore stimato. Un gioiello notevole, che però non vide mai il coronamento del sogno d'amore. Oggi, a distanza di tanti anni, la storia d'amore tra l'attore 49enne e la cantante 52enne potrebbe avere, invece, un lieto fine. Come anticipato, Affleck è stato visto a Los Angeles in compagnia della madre e del figlio Samuel, avuto dalla ex moglie Jennifer Garner, fuori da Tiffany & Co. L’attore, il viso coperto da una mascherina, ha osservato con attenzione i solitari della gioielleria.

Jennifer Lopez Ben Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le tappe della loro storia

“Sembra che tutto stia andando per il meglio. È palese che Jennifer abbia intenzioni serie con Ben. Non appariva così felice da tempo” ha dichiarato a People una fonte. Sempre a People l'insider ha raccontato che i rispettivi figli sono sempre più coinvolti nella relazione. I gemelli Emme e Max (13 anni) della Lopez hanno conosciuto i figli di Ben, Violet (15), Seraphina Rose (12) e Samuel (9). La famiglia allargata ha trascorso il weekend al Magic Castle di Los Angeles, un particolare club privato di maghi e illusionisti. "Stanno cercando di non affrettare le cose, ma vogliono che i ragazzi si conoscano. Stanno rendendo gli ultimi giorni d'estate più divertenti possibile, visto che poi torneranno a scuola e al lavoro".

Villa Bennifer

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck e la loro villa dei sogni a Miami. FOTO

jennifer lopez e ben affleck
©Getty

Ben Affleck e Jennifer Lopez, prove di convivenza

Intanto pare che Ben e Jennifer stiano cercando casa insieme. Sembrerebbe che i due abbiano preso in considerazione una proprietà a Los Angeles da 85 milioni di dollari, completa di 12 camere da letto, ben 24 bagni, viste mozzafiato e spazio sufficiente per parcheggiare 80 auto. La super villa è dotata anche di un attico per gli ospiti, una casa del custode e una casetta in giardino con 2 camere da letto. Presente anche un complesso sportivo al coperto, con un ring da pugilato e un campo da basket. Una mega villa molto spaziosa insomma, adatta alla coppia ma anche ai loro figli.

Spettacolo: Per te