L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 31 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La sfida al televoto è tra Isolde Kostner e Matteo Diamante, mentre Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno già conquistato un posto per la finale

L’Isola dei Famosi si avvia pian piano verso l’atteso appuntamento conclusivo che eleggerà il vincitore di questa quindicesima edizione. Nel frattempo, i naufraghi continuano a intrattenere il pubblico con prove, nomination e colpi di scena.

L’ISOLA DEI FAMOSI, LE NOMINATION

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i 6 finalisti. FOTO

 

Ilary Blasi, classe 1981, è pronta per condurre una nuova puntata del reality-show, come sempre al suo fianco l’inviato Massimiliano Rosolino e i tre opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

 

Nell’ultima puntata del reality-show i concorrenti hanno mandato al televoto Isolde Kostner, alla quale si è poi aggiunto Matteo Diamante in quanto scelto del leader Ignazio Moser.

L’ISOLA DEI FAMOSI, IL SECONDO FINALISTA

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

 

Il precedente appuntamento ha decretato anche il secondo finalista del programma, ovvero Ignazio Moser che ha così raggiunto Andrea Cerioli.

L’ISOLA DEI FAMOSI, LE ULTIME ELIMINAZIONI

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

 

Inoltre, il programma ha visto anche ben due uscite, la prima è stata quella di Fariba Tehrani, sconfitta al televoto da Myrea Stabile.

 

Successivamente, il pubblico è stato chiamato a votare nuovamente decretando l'eliminazione di Angela Melillo che ha rifiutato la possibilità di continuare il gioco su Cayo Paloma optando quindi per il ritorno definitivo in Italia.

Spettacolo: Per te