Ignazio Moser secondo finalista, Fariba Tehrani e Angela Melillo eliminate, Isolde Kostner e Matteo Diamante al televoto
Due eliminazioni e un televoto che vede ora contrapposti due naufraghi, l’ultimo appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso.
Ilary Blasi, classe 1981, ha accompagnato i telespettatori in Honduras, al suo fianco come sempre l’inviato Massimiliano Rosolino e gli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
approfondimento
L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 24 maggio
L’ISOLA DEI FAMOSI, DUE ELIMINAZIONI
L’Isola dei Famosi si sta avvicinando alle battute finali tra colpi di scena e prove sempre più difficili, la puntata è stata aperta con l’esito del televoto che ha visto in sfida Myrea Stabile e Fariba Tehrani, quest’ultima eliminata con il 54% dei voti.
Successivamente, la conduttrice (FOTO) ha dato il via a una prova che ha visto la vittoria di Awed, immune quindi al televoto successivo che ha decretato l’eliminazione di Angela Melillo, preferita dal 3% del pubblico.
La showgirl ha fatto il suo arrivo su Cayo Paloma rifiutando però la possibilità di continuare il gioco con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.
approfondimento
L'Isola dei Famosi, chi è in nomination venerdì 21 maggio
L’ISOLA DEI FAMOSI, IL TELEVOTO
La puntata si è conclusa con le celebri nomination dei naufraghi che hanno mandato al televoto Isolde Kostner contro Matteo Diamante, quest’ultimo scelto dal leader Ignazio Moser, divenuto il secondo finalista del programma.