Ariana Grande ha condiviso su Instagram le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Spettacolo

La popstar ha condiviso sul social diverse foto del giorno del suo matrimonio top secret, celebrato in California

Ariana Grande ha condiviso su Instagram diverse foto del giorno del suo matrimonio con Dalton Gomez, per la gioia dei suoi fan. La cerimonia, tenuta segreta, è stata celebrata il 15 maggio a Montecito, in California.

Ariana Grande, le foto delle nozze

La popstar ha permesso ai suoi tanti fan di curiosare nel giorno del suo matrimonio con Dalton Gomez, condividendo diverse immagini su Instagram. Si scopre così che per la cerimonia, intima, davanti a circa 20 persone, Ariana ha indossato un abito aderente color perla firmato Vera Wang, con corpetto a cuore, velo corto e fiocco tra i capelli. Dalton ha scelto un classico smoking nero. La notizia del matrimonio era arrivata il 17 maggio. “Una cerimonia piccola e intima – aveva rivelato una fonte a People - La stanza era così piena di amore, la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”.

ariana grande cover ig

approfondimento

Ariana Grande ha sposato in gran segreto Dalton Gomez: i dettagli

Ariana Grande e l'amore con Dalton Gomez

L'amore tra Ariana e Dalton è nato con un colpo di fulmine. La cantante stava cercando casa a Los Angeles, a inizio 2020. Dalton, agente immobiliare, l'ha aiutata, facendole trovare la villa giusta per lei ad un prezzo molto conveniente. Il lockdown (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) ha dato un'accelerata alla loro relazione e dopo pochi mesi è arrivata la proposta di matrimonio. A fine 2020 Ariana ha condiviso su Instagram la foto del prezioso anello di fidanzamento, del valore di 900 mila euro.

ariana-grande

approfondimento

Ariana Grande, annuncio a sorpresa: sarà coach in The Voice USA

Ariana Grande, chi è il marito Dalton Gomez

Gomez è un ex ballerino di 25 anni, oggi agente immobiliare per conto della compagnia real estate Aaron Kirkman Group, che si occupa di immobili di lusso. Dalton ha aiutato l'avvocato di Ariana Grande a vendere la sua casa alla star “The Big Bang Theory” Kunal Nayyar per 7,5 milioni di dollari e ha poi permesso ad Ariana di trovare una nuova villa in cui vivere, sulle colline di Los Angeles. Pare che Dalton sia riuscito ad abbassare di molto il prezzo, facendole concludere un ottimo affare. A causa della pandemia e della quarantena, i due sono andati subito a convivere: un “test” che evidentemente li ha convinti a fare il grande passo. "Si stanno conoscendo meglio velocemente, con la quarantena. Stanno passando il tempo tête-à-tête a casa. Ariana si sa che adora stare a casa, non è un problema per lei. Ordinano cibo e stanno lì insieme" aveva detto una fonte a marzo 2020. Dalton ha conquistato da subito anche la famiglia della popstar 27enne. "Non potrebbero essere più felici. La famiglia di Ari è molto contenta, tutti amano Dalton. È perfetto per lei" ha rivelato una fonte a People.

Spettacolo: Per te