Ariana Grande ha sposato in gran segreto Dalton Gomez: i dettagli sul matrimonio

Spettacolo

Domenica 16 maggio la popstar ha sposato l'agente immobiliare di lusso nella sua casa di Los Angeles con una cerimonia molto intima

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez. Una cerimonia molto intima, celebrata domenica 16 maggio nella sua casa di Los Angeles davanti a poco meno di 20 invitati.

Ariana Grande, le nozze con Dalton Gomez

approfondimento

Ariana Grande, Dalton Gomez è il nuovo fidanzato: ecco chi è

“La stanza era piena di felicità e amore", ha detto alla rivista People un rappresentante di Ariana Grande, confermando così l'indiscrezione rilasciata dal sito di gossip TMZ. "La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici", ha detto il portavoce della cantante 27enne. Un matrimonio a sorpresa: i due avevano annunciato il fidanzamento con un post su Instagram lo scorso dicembre, nel quale la popstar aveva mostrato il prezioso anello di fidanzamento da 900mila euro. “Per sempre e anche di più” aveva scritto lei. I due però non avevano specificato quando sarebbero state celebrate le nozze.

La madre di Ariana, Joan, aveva dato la sua benedizione al fidanzamento. “Sono così entusiasta di dare il benvenuto a Dalton Gomez nella nostra famiglia! Ariana, amo te e Dalton così tanto! Ecco per sempre felici e contenti!”. Il matrimonio è stato celebrato a Montecito, in California, dove Ariana vive. “Sia Ari che Dalton adorano Montecito, trascorrono lì molto tempo, è naturale che si vogliano sposare nella bellissima e storica casa di Ariana” aveva anticipato un insider. Delle nozze si sa pochissimo, ma pare siano state molto informali.

Chi è Dalton Gomez, marito di Ariana Grande

approfondimento

Ariana Grande, annunciato il remix di 34+35 con due artiste misteriose

Ariana e Dalton si sono conosciuti per motivi lavorativi. La cantante era in cerca di una casa e il 25enne, agente immobiliare, è riuscito a trovargliela, riuscendo anche a fargliela comprare a metà prezzo. Dalton, quindi, non appartiene al mondo dello spettacolo. Lavora, appunto, come agente immobiliare, per conto della compagnia real estate Aaron Kirkman Group, che ha come clienti personaggi famosi e milionari. Il rapporto tra i due si è consolidato nel 2020, quando a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) hanno trascorso la quarantena insieme nella villa di lei, facendo quindi prove di convivenza. I due hanno ufficializzato per la prima volta la loro relazione quando sono apparsi nel video musicale della canzone di Ariana e Justin Bieber, "Stuck with U" a maggio, seguita da una serie di foto a giugno su Instagram. "Questa fase della sua vita è stata molto tranquilla e senza eventi in senso positivo. Sono molto felici che stia per sposare Dalton” aveva detto un insider ai tabloid americani parlando della famiglia della popstar. Nel 2016 Ariana Grande ha avuto una storia importante con il rapper Mac Miller (morto circa quattro mesi dopo la fine della loro relazione, nel 2018) e successivamente una breve storia con l'attore e comico del Saturday Night Live Pete Davidson.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.