The Weeknd e Ariana Grande: è uscito il video animato del remix di Save Your Tears

Musica

Ariana Grande e The Weeknd, i numeri di un successo straordinario tra collaborazioni e remix

Nelle scorse ore è uscito su tutte le piattaforme di streaming “Save Your Tears (Remix)” di The Weeknd feat. Ariana Grande. Il brano è stato accompagnato dal video animato diretto da Jack Brown per la produzione di Blinkink.

approfondimento

Ariana Grande, la versione deluxe di "Positions": info e tracklist

Non è la prima che volta The Weeknd e Ariana Grande collaborano insieme. In passato i due artisti avevano già lavorato a “Love Me Harder” e “Off the table”, entrambi singoli di grande successo. La versione originale di “Save Your Tears” è uno dei brani più celebri di “After Hours” del 2020, disco di platino in Italia e ancora oggi nella Top 20 della Classifica FIMI. La celebre canzone ha raggiunto oltre un miliardo di streaming ed ha un posto stabile nella top 5 dei pezzi più trasmessi in radio nel nostro Paese (oltretutto da diversi mesi figura nella top 50 di Spotify Italy).

The Weeknd e Ariana Grande, i numeri del successo

approfondimento

The Weeknd in concerto, annunciata seconda data a Milano

The Weeknd ha vinto di recente il “Most Streamed R&B Artist” 2021 con “After Hours”, ancora oggi l’album R&B con più stream dal giorno della sua pubblicazione all’inizio dello scorso anno. Tra i prossimi eventi in programma, emergenza sanitaria permettendo (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), anche le due date italiane dell’“After Hours Tour” a Milano tra fine ottobre e inizio novembre 2022.

Ariana Grande ha ottenuto le prime tre posizioni della Billboard Hot 100 con i brani “7 Rings”, “Break Up You’re your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next”, diventando la prima artista in assoluto a conquistare questo primato. Prima di lei c’erano riusciti solamente i The Beatles.

Come già detto non è la prima volta che The Weeknd e Ariana Grande si incontrano per collaborare insieme e visti i numeri e le visualizzazioni ottenuti fino a questo punto non sorprende che il duo sia costantemente alla ricerca di nuovi featuring.

Ricordiamo che “Save Your Tears (Remix)” è disponibile da oggi su tutte le maggiori piattaforme streaming.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.