Drusilla Gucci è l’eliminata della puntata dopo la sfida al televoto contro Andrea Cerioli, in nomination Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e Valentina Persia
Serata di colpi di scena e chiarimenti. L’Isola dei Famosi ha regalato un nuovo appuntamento pieno di sorprese, sfide e novità, Ilary Blasi ha accompagnato gli spettatori in Honduras, ad attenderli i naufraghi protagonisti di questa quindicesima edizione, in studio i tre opinionisti, ovvero Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
L’ISOLA DEI FAMOSI, DRUSILLA GUCCI PERDE AL TELEVOTO
Nel corso del precedente appuntamento Drusilla Gucci è risultata essere la naufraga nominata dal gruppo andando quindi in sfida contro Andrea Cerioli, scelto dal leader della puntata, ovvero Roberto Ciufoli.
La padrona di casa ha rivelato il verdetto del pubblico che ha avuto la possibilità di scegliere chi eliminare, l’esito ha visto la sconfitta di Drusilla Gucci con il 58% dei voti e la conseguente vittoria di Andrea Cerioli.
Prima dell'uscita definitiva, Drusilla Gucci ha rifiutato la possibilità di restare su Playa Esperanza al fianco di Elisa Isoardi, Vera Gemma e Myrea Stabile.
approfondimento
Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO
L’ISOLA DEI FAMOSI, LE NOMINATION
Successivamente, Ilary Blasi ha dato il via alla prova per l'individuazione del leader che ha visto vincitori delle due manche Valentina Persia e Brando Giorgi, quest’ultimo poi trionfatore nella prova del fuoco.
Nella parte conclusiva dell’appuntamento, i naufraghi sono stati chiamati a fare le attese nomination indicando i concorrenti che avrebbero voluto eliminare mandando al televoto Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani, ai quali si è poi aggiunta Valentina Persia, scelta del leader di puntata Brando Giorgi.