Hugh Jackman si vaccina per il Covid-19 e cita Wolverine

Spettacolo

Matteo Rossini

L’attore australiano, classe 1968, ha condiviso due foto scattate durante l’inoculazione del vaccino per il Covid-19

Hugh Jackman si è aggiunto alla lunga lista delle celebrity che in questi mesi stanno cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito all’importanza di vaccinarsi così da poter contrastare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Hugh Jackman, il post su Instagram

 

Nelle scorse ore l’attore australiano, classe 1968, ha raccontato di aver ricevuto il vaccino tramite un post sul profilo Instagram che conta oltre ventinove milioni di follower che seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

 

Nel corso della lunga carriera Hugh Michael Jackman, questo il nome all’anagrafe, ha preso parte a numerose pellicole che hanno segnato la storia della settima arte, tra i ruoli interpretati e molto amati dal pubblico troviamo sicuramente quello di Wolverine, portato sul grande schermo per la prima volta nel 2000 con l’iconico X-Men e divenuto un grande protagonista della settima arte con pellicole in grado di incassare milioni di dollari al botteghino internazionale, tra queste X-Men - Giorni di un futuro passato che ha chiuso la sua corsa al box office con oltre settecento milioni di dollari.

 

collage_vaccino_vip_hero

approfondimento

Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO

Nelle scorse ore l’attore (FOTO) ha raccontato di aver ricevuto il vaccino per il Covid-19 condividendo due scatti su Instagram che hanno ottenuto oltre un milione e mezzo di like. Inoltre, l’attore ha citato il celebre personaggio imitandolo nel secondo scatto, mentre nella prima foto lo vediamo sottoporsi all’inoculazione.

 

Hugh Jackman ha dichiarato: “L’abilità curativa di Wolverine non può salvarmi dal Covid, ma il vaccino sì. Fatelo”.

hugh-jackman-getty

approfondimento

Tenet, Hugh Jackman si complimenta con Cristopher Nolan

Spettacolo: Per te