Gwyneth Paltrow: "Non avrei mai voluto separarmi da Chris Martin"

Spettacolo

L'attrice si è raccontata in un podcast, rivelando le sue emozioni dopo il divorzio dall'ex marito. “Ho imparato di più su me stessa attraverso questo processo di quanto avrei potuto immaginare”

Gwyneth Paltrow ha parlato della sua vita privata nel podcast “Unqualified” di Anna Faris e ha spiegato come si è sentita quando si è separata dall'ex marito Chris Martin nel 2014.

Gwyneth Paltrow, le rivelazioni

approfondimento

Gwyneth Paltrow, addio al cinema: “Non amo più recitare”

"Ho imparato così tanto da quello che desideravo di meno al mondo", ha detto l'attrice. “Non ho mai voluto divorziare. In teoria, non ho mai voluto non essere sposata con il padre dei miei figli. Ma ho imparato di più su me stessa attraverso questo processo di quanto avrei potuto immaginare”. Gwyneth e Chris sono stati insieme per oltre 10 anni e hanno avuto due figli: Apple di 16 anni e Moses di 14.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin
©Getty

approfondimento

Gwyneth Paltrow su Chris Martin: "Non siamo mai stati una vera coppia"

Anche Anna Faris ha voluto raccontare la sua storia. “I miei due matrimoni sono stati con attori e non credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’eliminare la competitività” ha detto l’attrice comica. “O almeno non l’ho eliminata io. Fondamentalmente perché sono una persona orgogliosa e non volevo rivelare la vulnerabilità. Diciamo che non ho gestito molto bene qualsiasi accenno di competitività e confronto. No, credo di non averlo fatto, ma spero di essere maturata in quell’aspetto”. Anna Faris è stata sposata con l’attore Ben Indra dal 2004 al 2008. Poi, nel 2009, si è legata a Chris Pratt, con il quale ha avuto un figlio, Jack, nel 2012. I due si sono separati nel 2017.

Gwyneth Paltrow parla del nuovo marito

Gwyneth Paltrow si è poi risposata con il regista, produttore e scrittore Brad Falchuk, nel 2018. “Visto che mi sono concentrata sulla responsabilità, sono stata in grado di trovare l'uomo più straordinario e di costruire qualcosa che non ho mai avuto prima”. 

approfondimento

Gwyneth Paltrow e Kate Hudson: i nostri peggiori baci sul set

La star 48enne ha ammesso le difficoltà iniziali: uscire con Falchuk la terrorizzava, perché la relazione sembrava diversa. “Per un bel po’ siamo stati solo amici, poi all’improvviso ci siamo innamorati. All’inizio avevo tanti dubbi, ero molto spaventata, perché Brad è una persona che richiede intimità e comunicazione costante e io non mi sentivo in grado di offrirglieli. Ad esempio, quando litighiamo, a me viene voglia di uscire dalla stanza sbattendo la porta. Lui non me lo permette. Mi costringe a sedermi e a parlare di quello che sta succedendo per capire come risolvere il problema. Mi chiede di essere onesta con lui e con me stessa in un modo che mi risulta complicato ma che al tempo stesso mi ha molto aiutato a crescere. Stare con lui è come stare con una sorta di maestro di jiu-jitsu che ti dice: 'Ti mostrerò le tue debolezze e i tuoi punti di forza in modo che tu possa vincere e avanzare'”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.