
Le due attrici si sono divertite a confrontarsi in merito alle loro esperienze sul set con alcuni celebri partner maschili. L'occasione è stata una chiacchierata tra le due all'interno del podcast Goop di Gwyneth: tra i colleghi citati anche Robert Downey Jr. e Matthew McConaughey. "Onestamente, mi sembra di non aver avuto i baci migliori", ha commentato Kate. "Avrei dovuto averne di migliori"

Gwyneth Paltrow e Kate Hudson, oltre ad essere due attrici di Hollywood, sono anche grandi amiche.
Gwyneth Paltrow al naturale su Instagram per il 48esimo compleanno
In occasione del podcast Goop di Gwyneth, le due colleghe si sono divertite a raccontare aneddoti in merito ai partner maschili dei loro film.
10 attori che non volevano baciarsi... sul set. FOTO
"Ogni volta che ho baciato Matthew McConaughey, voglio dire, c'era sempre qualcosa a mettersi in mezzo" ha osservato la Hudson. "Quando ci stavamo baciando, alla fine di “Tutti pazzi per l'oro”, eravamo nell'oceano, abbiamo avuto un incidente aereo, ma aveva il moccio su tutta la faccia!" ha scherzato.
I migliori film di Matthew McConaughey
Kate Hudson e Matthew McConaughey sono stati anche protagonisti della commedia sentimentale “Come farsi lasciare in dieci giorni”.
5 curiosità su Matthew McConaughey
Quando la Paltrow ha chiesto se McConaughey avesse dato a Hudson "energia da fratello", lei ha risposto che "a volte può essere un fratellino, ma no …".
Gwyneth Paltrow, i migliori film con l'attrice
Gwyneth ha invece parlato del bacio con il collega Robert Downey Jr durante Iron Man. “Con Robert, ad esempio, quando l’ho baciato, ero tipo ‘Mi stai prendendo in giro, è letteralmente come baciare mio fratello'” ha ricordato.
Robert Downey Jr. comunica la fine del percorso con la Marvel
Qualche bacio memorabile però c'è stato. “Sai chi era un bravo baciatore? Billy”, ha detto Gwyneth Paltrow riferendosi a Billy Crudup in “Quasi famosi” del 2000. “Billy era bravo. Quello è stato bello.”
10 attori che non volevano baciarsi... sul set. FOTO
“C’è una persona famosa con cui hai avuto una relazione che il mondo non conosce?” ha chiesto Gwyneth a Kate, che ha risposto “Oh sì. Che cosa significa? Non lo fanno tutti? Se hanno detto di no, stanno mentendo”.
Gwyneth Paltrow, la diva salutista. FOTO