Gwyneth Paltrow lancia una nuova candela al profumo di orgasmo?

Spettacolo
©Getty

Dopo “This smells like my vagina”, l’attrice lancia sul suo sito la candela “This smells like my orgasm”

Gwyneth Paltrow ci riprova. Se lo scorso gennaio l’attrice sconvolgeva i fan con la candela “This smells like my vagina”, ora si appresta a lanciare la sua evoluzione: “This smells like my orgasm”.

A presentare la sua nuova creazione è stata la Paltrow stessa, nel corso di una diretta social.

La nuova candela di Gwyneth Paltrow

Durante la diretta da remoto del celebre show tv “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, Gwyneth Paltrow (qui il suo commento al nome dato da Elon Musk al figlio) ha scherzato sulla sua ultima creazione: “This smells like my orgasm”, la nuova candela in vendita sul Goop.

«Abbiamo una nuova candela, che potresti benissimo regalare a tua moglie. E la scatola è decorata con fuochi d’artificio!» ha scherzato l’attrice, mostrando al pubblico la sua candela al profumo di orgasmo. Descritta come “sensuale” e “capace di dare dipendenza”, così si legge sul sito: “Il suo profumo è un mix di pompelmo, neroli e bacche di cassis, uniti a tè da polvere da sparo e rosa turca”.

Il giusto seguito, dunque, per “This smells like my vagina”. Che, sul sito, è invece così descritta: “Con un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato, questa candela è fatta con geranio, bergamotto e cedro, accostati a rosa damascena e semi di ambretta per un senso di fantasia, seduzione e sofisticato calore”.

Creazioni originali, non c’è che dire!

Paltrow_getty_cover

approfondimento

Gwyneth Paltrow, la diva salutista. FOTO

Gwyneth Paltrow e il lockdown

Nel corso dello show, però, Gwyneth Paltrow ha parlato anche del lockdown insieme ai suoi due figli (Apple di 16 anni e Moses di 14): il secondogenito ha fatto anche una breve apparizione nel corso della diretta, raccontando di come sia attualmente focalizzato sull’imparare a suonare la chitarra come il papà (Chris Martin, leader dei Coldplay). Apple, invece, sta imparando a guidare. «È importante che inizi già a prenderci la mano. Per la verità, già quando era piccola la prendevo sulle ginocchia e le lasciavo guidare il kart sui campi da golf: sta guidando illegalmente da tutta la vita!» ha ironicamente raccontato la Paltrow.

«Le prime due settimane di quarantena sono state un po’ scioccanti ma poi si sono trasformate in una grande opportunità. È stato meraviglioso non dover mettere la sveglia presto ogni mattina per portare i figli a scuola ed è stato bello permettere al corpo di ripristinare i suoi ritmi naturali. Ho cercato di meditare ogni giorno, ho fatto molto yoga a casa mia e ho trovato ottime lezioni di ginnastica online. Ho anche cucinato molto. Insomma, mi sono concentrata sulla famiglia e sulla qualità delle nostre relazioni» ha raccontato.

Chissà cosa ne pensano, i suoi figli, delle sue strane candele. Sicuramente le apprezza il pubblico, visto che “This smells like my vagina” è già stata riassortita una volta per via dell’ingente numero di richieste. Peraltro, Gwyneth Paltrow non ha mai avuto problemi a trattare l’argomento della sessualità. Nei sei episodi della serie “The Goop Lap”, uscita su Netflix a inizio 2020, l’attrice si è mostrata ai fan intenta a sperimentare diverse pratiche di benessere, da quelle più stravaganti alle pratiche sessuali.

gwyneth-paltrow

approfondimento

Gwyneth Paltrow, i migliori film con l'attrice

Spettacolo: Per te