Kit Harington e Rose Leslie genitori: è nato il figlio delle star de Il Trono di Spade

Spettacolo

Insieme dal 2012, Kit Harington e Rose Leslie sono tra le coppie più amate del piccolo schermo. Ora, i due condividono la gioia più grande

Sposati dal 2018, Kit Harington e Rose Leslie sono diventati genitori.

La notizia è stata confermata martedì 16 gennaio dall’addetta stampa dell'attore, che ha spiegato come lui e la moglie siano davvero felici per la nascita del bambino.

Kit Harington e Rose Leslie genitori

Kit Harington e Rose Leslie hanno dato alla luce il loro primogenito. A dirlo è E!News, che ha sentito la portavoce della coppia. Riservatissima, l’attrice di “Game of Thrones” aveva dato notizia della gravidanza posando col pancione per il magazine digitale Make. “Parliamo con Rose del suo ruolo imminente in Assassinio sul Nilo, di come ha vissuto il lockdown (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) e di molto altro ancora. Non molte donne possono indossare un abito in seta di Stella McCartney lungo fino al pavimento posando per servizio di moda quando aspettano un bambino, ma Rose non ha mostrato segni di stanchezza durante il nostro servizio” si leggeva su Instagram in quell’occasione.

kit-harington

approfondimento

Kit Harington si rasa a zero: nuovo ruolo in arrivo?

Ora, ecco che Rose è diventata mamma. Per lei e per Kit Harington si tratta del primogenito, frutto di un amore vissuto lontano dai riflettori. "Che cosa stupenda poter correre in campagna e rigenerarsi", ha detto la star raccontando il suo lockdown. "È un grande privilegio essere circondati dal verde, dal canto degli uccelli, dalle siepi e dai nostri deliziosi vicini. È così tranquillo qui".  Un mese dopo, Leslie parlò nuovamente della gravidanza al New York Post: "Sono entusiasta di aspettare un bambino. Non vedo l'ora di incontrare il nuovo membro della nostra famiglia”.

L’amore tra Kit Harington e Rose Leslie

Nel 2018, Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati in Scozia dopo sei anni di fidanzamento. "Il matrimonio è stato perfetto", ha detto una fonte a E!News poco dopo il lieto evento. "La famiglia e gli amici erano euforici per Rose e Kit. È stato un giorno di amore e di festa e lo si poteva vedere sui volti di tutti".

 

Del resto, Kit Harington e Rose Leslie sono amatissimi. Sin da quando, sul piccolo schermo, interpretavano Jon Snow e Ygritte in “Game of Thrones”. In un'intervista del 2016 a Vogue Italia, Harington confessò di essersi innamorato dell'attrice mentre stavano girando in Islanda la seconda stagione. "Perché il Paese è bello, perché l'aurora boreale è magica e perché è stato lì che mi sono innamorato. Se sei già attratto da qualcuno, e anche per finzione quel qualcuno deve essere il tuo amante, diventa molto facile innamorarsi”: queste le sue parole.

t

approfondimento

Il Trono di Spade: HBO al lavoro su una serie tv animata

Spettacolo: Per te