Kit Harington ci dà un taglio e si rasa a zero: nuovo ruolo in arrivo?

Serie TV

Nuovo ruolo in arrivo per l'indimenticato Jon 'tunonsainiente' Snow della serie cult Game of Thrones? Kit Harington è stato infatti avvistato per le strade di Londra con un nuovo taglio di capelli. Tenetevi forte: si è rasato a zero!

Fan di Kit Harington a rapporto! L'ex Re del Nord de Il Trono di Spade è stato infatti avvistato in compagnia del suo cagnolino per le strade di Londra con un nuovo look decisamente diverso da quello a cui ci aveva abituato finora. Come svelato dal Daily Mail e da altre testate britanniche, il buon Kit questa volta ci ha dato un taglio non solo netto, ma addirittura totale! Vedere per credere:

Kit Harington
Kit Harington

Dopo quasi dieci anni di chioma folta e fluente causa riprese de Il Trono di Spade (anche se i fan della serie non dimenticheranno mai quella spuntatina un po' troppo decisa tra la quinta e la sesta stagione!), l'attore, per cercare di allontanarsi esteticamente dal ruolo di Jon Snow, come prima cosa è andato dal barbiere, infatti nel 2019 ci ha deliziato con un taglio corto e ordinato che, per un breve periodo, è stato addirittura affiancato da un bel paio di baffi (come potete vedere cliccando qui).

 

CLICCA QUI: Il Trono di Spade, Kit Harington non ha ancora visto il finale

kit-harington-getty

approfondimento

Il Trono di Spade, Kit Harington non ha ancora visto il finale

Poi, però,  il buon Kit deve averci preso un po' troppo gusto, come mostrano le foto qui sopra. Per fortuna è rimasta almeno la barba! Ma cosa l'avrà mai spinto a un cambiamento così radicale di look? Si tratta forse di una "decisione pazza" presa in pieno lockdown da emergenza Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE), ed è forse stata sua moglie Rose Leslie, armata di macchinetta, a ridurlo così?? Oppure si tratta di una decisione presa in vista di un possibile nuovo ruolo?

 

CLICCA QUI: Game of Thrones: i 15 momenti chiave dell'episodio finale. FOTO

00-il-trono-di-spade-cast-ieri-oggi

approfondimento

Il Trono di Spade, come sono cambiati gli attori di GoT

Non dimentichiamo infatti che le riprese del film The Eternals, che debutterà nel 2021 e che vedrà per l'appunto nel cast anche Harington, sono giunte a conclusione a febbraio di quest'anno, dunque a questo punto l'ipotesi di un nuovo progetto dietro l'angolo non è per niente da scartare. Lo scopriremo presto, ma intanto godiamoci 'Kit Snow' in versione passeggiatina col cane. Sempre con addosso i suoi immancabili skinny jeans, of course!

salma-hayek-getty

approfondimento

The Eternals: Salma Hayek posta uno scatto con Kit Harington

Spettacolo: Per te