I fratelli si sono ritrovati per festeggiare il quarantesimo compleanno di Luke Hemsworth, lo scatto è stato pubblicato dal protagonista di Hunger Games sul suo profilo Instagram
Luke, Chris e Liam (FOTO) sono tre stelle scintillanti del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore i fratelli Hemsworth hanno pubblicato la foto della reunion di famiglia conquistando il pubblico.
Liam Hemsworth: “Ti voglio bene Luke!”
Luke Hemsworth, classe 1980, ha appena festeggiato il quarantesimo compleanno, per l’occasione i fratelli Liam e Chris lo hanno raggiunto immortalando il momento con una foto condivisa dall’attore della saga di Hunger Games sul suo profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, backstage, eventi cinematografici e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.
Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like tanto da contarne al momento oltre 800.000, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Buon quarantesimo compleanno Luke! Sei sempre stato un fratello straordinario in tutti questi anni. Ti ho insegnato bene, ora il resto tocca a te. Ti voglio bene Luke!”.
approfondimento
Thor: Love & Thunder, svelato l'inizio delle riprese
Fratelli Hemsowrth: il successo
Chris (FOTO), Liam e Luke sono tra gli attori più popolari al mondo. Nel corso degli anni i fratelli Hemsworth si sono imposti come star di portata globale prendendo parte a produzioni di respiro internazionale.
Se Luke si è dedicato soprattuto a serie televisive, Chris e Liam hanno preso parte a pellicole in grado di incassare centinaia di milioni di dollari al botteghino.
Tra i successi del fratello minore spiccano la saga di Hunger Games e Independence Day - Rigenerazione, mentre Liam Hemsworth ha rivestito i panni di Thor e del protagonista di Biancaneve e il cacciatore, in quest’ultimo presenti anche Kristen Stewart e Charlize Theron (FOTO).