Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio lo fa Leone su Instagram

Spettacolo

L'influencer ha pubblicato sul social una foto del figlio con in mano un'ecografia: “La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un fratello maggiore”

Chiara Ferragni è incinta (per la seconda volta), e la sua gioia è incontenibile. L'annuncio della gravidanza è stato dato dall'influencer e dal marito Fedez tramite i loro profili Instagram, con una tenera foto del figlio Leone che sventola un'ecografia. “La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un fratello maggiore”.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Immediato è arrivato il commento, scherzoso, di Fedez. “Ma io non sapevo nulla” ha scritto il rapper sotto il post. Tantissimi gli auguri piovuti sotto la foto, dai tanti follower (Chiara ne ha oltre 21 milioni) e dagli amici famosi. Non sono mancati i cuori e le felicitazioni delle due sorelle Valentina e Francesca e di mamma Marina Di Guardo. Chiara non ha specificato se si tratta di un altro maschio o di una femmina, ma stando a qualche indizio pare che si tratti di un fiocco rosa. Nella didascalia del post l'imprenditrice ha inserito un cuoricino rosa, ma non solo. In uno scatto pubblicato a settembre da una camera del lussuoso The St. Regis a Venezia, appare circondata da palloncini rosa.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Chiara Ferragni attends the Chiara Ferragni - Unposted premiere in Milan on September 16, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

approfondimento

Milano Fashion Week, Chiara Ferragni sostiene i suoi brand preferiti

I rumors su una possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni circolavano già da un po'. A far sorgere più di qualche sospetto è stata anche la recente dichiarazione dell'influencer, che ha preferito rinunciare ai tanti eventi della settimana della moda di Milano per tutelarsi da eventuali contagi. Una scelta che molti hanno giudicato strana visto che la maggior parte del lavoro di Chiara riguarda proprio la moda e che, da molti anni, la 33enne non si perdeva l'importante evento meneghino.

Anche Fedez ha pubblicato una foto molto simile a quella della moglie, con Leone che mostra sorridente l'ecografia: “La famiglia si allarga” ha scritto il rapper, anche lui con un cuoricino rosa. Emma Marrone e Achille Lauro hanno inviato i loro auguri.

Chiara Ferragni e la maternità

Questa seconda gravidanza è stata a lungo desiderata dalla coppia, che non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Chiara Ferragni (FOTO) ha recentemente parlato a Vanity Fair della sua esperienza con la maternità: “Quando ero incinta non capivo precisamente cosa stava succedendo. Poi la nascita di Leone ha cambiato tutto. Ci ho pensato molto, lo sto vedendo crescere, sto assistendo a questo incredibile miracolo, un batuffolo che diventa sempre più una persona con un pensiero, un carattere, una voce. Leone mi ha insegnato il valore della morte. E quindi della vita. Mi ha messo davanti al baratro della fragilità, alle preoccupazioni, al fatto che non vivi più a cuor leggero come prima. È come una costante interrogazione con te stessa, con le tue paure, con la vita”.

“Chiara Ferragni è incinta” è il trend topic del giorno, del resto. Basta leggere i commenti degli utenti per capirlo. “Chiara incinta: felice per lei come se fosse una mia cara amica”, “Sto piangendo come se si trattasse del mio bambino” si legge tra i tanti commenti sotto all’annuncio. Commenti tra cui spiccano nomi davvero noti: Laura Pausini (FOTO) e Levante con la loro pioggia di cuori, Alessandra Mastronardi (FOTO) che scrive “Congratulazioni! Meraviglioso!”. E poi Simona Ventura (“Non sbaglio mai! Congratulazioni!”), Beatrice Valli (“Me lo sentivo! Auguroni!”), Izabel Goulart, Anna Dello Russo, Baby-K, Francesca Michielin. Tutti stretti attorno alla più celebre tra le influencer italiane.

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

approfondimento

Chiara Ferragni riceve il Leone d'Oro per l'impegno civico

Spettacolo: Per te