Gigi D'Alessio di nuovo nonno: è nata Sofia

Spettacolo

Matteo Rossini

Claudio D’Alessio su Instagram: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta amore mio”

Gigi D’Alessio è diventato nonno per la seconda volta. Poche ore fa Claudio, primogenito dell’artista, ha annunciato l’arrivo della piccola Sofia tramite un post sul suo profilo Instagram che ha immediatamente fatto il giro del web.

Claudio D’Alessio: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande”

 

Mercoledì 26 agosto Giusy LoConte e Claudio D’Alessio hanno dato il benvenuto alla loro bambina Sofia. La notizia è stata data direttamente dal figlio del cantautore che conta più di 23.000 follower.

 

L’imprenditore ha scritto anche un dolcissimo messaggio, queste le sue parole: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento più di 2.400.

gigi-d-alessio-getty-2

approfondimento

Gigi D'Alessio e Clementino, online il video di Como Suena El Corazon

News: i post virali

 

Se Claudio D’Alessio ha fatto centro nel cuore del pubblico con la notizia della nascita della piccola Sofia, nelle scorse ore altre star di calibro nazionale e internazionale hanno conquistato i media.

 

Il primo nome è quello della voce di Chromatica (FOTO) che ha celebrato le sue origini italiane con alcuni scatti su Instagram, in attesa della sua esibizione sul palco degli imminenti MTV Video Music Awards, successivamente è stata la volta di Elettra Lamborghini (FOTO) che ha pubblicato un nuovo brano, ovvero il remix di Whoppa del rapper britannico Tinie, uno degli artisti di maggior successo del Regno Unito.

 

Restando nel mondo delle sette note, Enrico Nigiotti ha conquistato il favore dei fan con il video del nuovo brano Para el sol che conta già più di 30.000 visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te