Gigi D'Alessio, online il video di Como Suena El Corazon con Clementino

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Positano è la cornice del video ufficiale del singolo che ha già ottenuto più di 75.000 visualizzazioni su YouTube

Uno dei luoghi più affascinanti al mondo, un brano che ha segnato la storia della musica italiana, due delle voci più celebri della discografia del Bel paese. Gigi D’Alessio e Clementino si sono uniti per la cover di Como Suena El Corazon.

Gigi D’Alessio e Clementino, protagonista del video Mariana Rodriguez

approfondimento

Gigi D'Alessio, fuori Como Suena El Corazon con Clementino

 

Poche ore fa la voce di Primo Appuntamento ha pubblicato il video ufficiale della collaborazione con il rapper sul suo canale YouTube ottenendo immediatamente numerosi consensi, infatti al momento il filmato vanta più di 77.000 visualizzazioni.

 

Il video vede protagonisti i due artisti, al loro fianco la modella Mariana Rodriguez . L’ambientazione è la suggestiva e ineguagliabile cornice offerta da Positano che regala al pubblico un’atmosfera da sogno.

Musica: le novità

approfondimento

Clementino, un 2019 con 'O Vient è sempre in poppa

 

Se Gigi D’Alessio e Clementino si sono aggiunti nella gara per la conquista del titolo di tormentone dell’anno, nelle ultime settimane numerosi nomi della musica italiana e internazionale hanno lanciato i loro nuovi progetti.

 

Il primo è quello delle Little Mix (FOTO) che hanno pubblicato il nuovo singolo Holiday, abbiamo poi visto Katy Perry che si sta preparando all’uscita di Smile, sulla stessa lunghezza d’onda Kylie Minogue che ha deciso di anticipare l’album Disco con il singolo Say Something.

 

In seguito, è stata la volta di Achille Lauro che ha lanciato il nuovo disco 1990 e il video di Scat Men con Ghali e Gemitaiz, stessa cosa per Taylor Swift con Folklore e Cardigan.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.