Chi è Devin Booker, il nuovo amore di Kendall Jenner

Spettacolo

La modella, sorellastra di Kim Kardashian, è stata vista più volte con il giocatore di basket dei Phoenix Suns, con il quale si è scambiata anche alcuni commenti su Instagram

Sembra proprio che Kendall Jenner abbia trovato un nuovo amore. Nonostante i diretti interessati non abbiano mai confermato ufficialmente, pare che la top model 24enne, sorellastra di Kim Kardashian, stia frequentando Devin Booker, 23 anni, giocatore di basket dei Phoenix Suns.

Kendall Jenner fidanzata con Devin Booker?

Sono mesi che i rumors su questa nuova coppia si rincorrono. Kendall e Devin sono stati visti insieme la prima volta ad aprile, mentre facevano un giro in macchina in Arizona (i Phoenix Suns sono la squadra della capitale dello Stato dell'Arizona) e pare che abbiano trascorso molto tempo insieme durante i mesi peggiori della pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Giorni fa, inoltre, la modella è stata vista ad una partita tra i Phoenix Suns e i Dallas Mavericks. I due sono stati visti insieme anche a Malibu, mentre compravano provviste per il cane di Booker, che era con loro. Solo qualche giorno prima la modella e il cestista erano stati paparazzati a cena fuori nel celebre ristorante Nobu di Malibu, insieme alla sorella di lei, Kylie Jenner, e altri amici. Uno degli indizi più significativi, però, è un commento di Devin Booker del 10 agosto sotto un post Instagram di Kendall Jenner, in cui la modella aveva messo, come didascalia, l'emoticon di una fragola. “Mi piacciono le fragole” ha replicato lui sotto il video. Per tutta risposta la top model ha postato quattro emoji del frutto. In ogni caso sarà difficile che Kendall rilasci dichiarazione sul suo nuovo amore, vista la sua grande discrezione. "Mi sono fatta un'idea di come le mie sorelle hanno gestito l'attenzione dei media, ed è bello imparare dalla loro esperienza. Per me si tratta di cose molte molto speciali e molto sacre, quando si parla dei miei amici e delle relazioni. Penso che renderle pubbliche possa solo contribuire a un disordine interno" dichiarò tempo fa a Vogue Australia. "Un rapporto nasce per essere tra due persone. Appena lo rendi noto al mondo, si rischia di mettere confusione in testa alle due persone. È come se permettessi a qualcuno di entrare nella tua vita di coppia: a quel punto permetti agli altri di entrare nel merito, e non penso che sia corretto".

kendall e kylie

approfondimento

Kendall Jenner prova (invano) a twerkare come Kylie. VIDEO

Chi è Devin Booker, nuovo amore di Kendall Jenner

Per Kendall Jenner non sarebbe la prima relazione con un cestista. La modella è stata fidanzata un anno con il playmaker dei Philadelphia 76ers Ben Simmons. I due si sono lasciati nel maggio del 2019 per poi tornare a frequentarsi ad inizio 2020. Un ritorno di fiamma che però è durato poco. Ma chi è invece il nuovo amore di Kendall Jenner? 

hero_gallery_desktop

approfondimento

Kendall Jenner alla Fashion Week

Devin Armani Booker è nato il 23 ottobre 1996 a Grand Rapids, in Michigan. È il leader offensivo della sua squadra, i Phoenix Suns. Devin in passato ha frequentato l'ex migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, che recentemente è stata esclusa dal clan Kardashian / Jenner dopo essere stata pizzicata mentre baciava Tristan Thompson, che all'epoca stava con Khloe Kardashian, con la quale ha avuto una figlia, True.

Spettacolo: Per te