Kylie Jenner, gli auguri di Kim Kardashian: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Dieci scatti che hanno immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre tre milioni e mezzo di like

Lunedì 10 agosto Kylie Kenner ha festeggiato il suo ventitreesimo compleanno. La modella, influencer e imprenditrice ha ricevuto gli auguri da parte di tantissimi volti noti del mondo dorato di Hollywood, tra questi ovviamente quelli di Kim Kardashian.

Kylie Jenner: il ventitreesimo compleanno

 

La moglie di Kanye West (FOTO) ha deciso di celebrare la giornata pubblicando sul suo profilo Instagram da oltre centottantaquattro milioni di follower dieci scatti in compagnia della più piccola di casa; le foto vedono protagoniste le due ragazze nel corso degli anni, tra una vecchio scatto insieme e uno shooting più recente.

 

Kim Kardashian ha scritto un dolcissimo messaggio nella didascalia del post, queste le sue parole: “Mia piccola Kylie Jenner, buon compleanno!!! Non posso credere che hai ventitré anni!!!! Sei la persona più divertente e leale sulla faccia del pianeta. Cercare le foto mi ha fatto venire in mente tanti ricordi divertenti che mi hanno reso felice! Ti amo più di quanto tu possa immaginare!”.

 

Nel giro di poco tempo gli scatti hanno fatto il pieno di like tanto da contarne al momento oltre 3.400.000.

 

Non si è fatta attendere la risposta di Kylie Jennifer (FOTO) che ha scritto: “Ti amo!”.

jenner

approfondimento

Quanto guadagnano le star su Instagram? Il primo in classifica è...

Kim Kardashian e Kylie Jenner: il successo su Instagram

 

Kim Kardashian e Kylie Jenner sono tra le star più influenti e popolari al mondo. Nel corso degli anni le due modelle hanno costruito veri e propri imperi economici conquistando fan in ogni angolo del pianeta.

 

Parallelamente al successo imprenditoriale, i loro profili Instagram hanno collezionato sempre più follower fino a renderle tra le star più seguite della piattaforma.

 

Infatti, Kylie Jenner è la quarta persona e il quinto profilo più seguito su Instagram con oltre 189.000.000 di follower, prima di lei l’account Instagram, Cristiano Ronaldo, Ariana Grande e Dwayne Johnson; settima posizione per Kim Kardashian che vede davanti a lei Selena Gomez con 186.000.000 di follower.

Kanye West e Kim Kardashian

approfondimento

Kanye West si scusa con Kim Kardashian: "Per piacere, perdonami"

Spettacolo: Per te