Kendall Jenner ha un gemello segreto (ma non è come sembra)

Spettacolo

Kirby Jenner si è guadagnato un suo reality: il (finto) gemello di Kendall Jenner è in realtà uno straordinario mago di Photoshop

Il suo nome è Kirby Jenner, ed è il fratello gemello di Kendall Jenner.

Nessuna rivelazione, e nessun segreto custodito dall’(enorme) famiglia Jenner-Kardashian, però: semplicemente un divertentissimo trucco di Photoshop.

Kirby Jenner si guadagna un reality

Sul suo profilo Instagram, Kirby Jenner conta 1,3 milioni di followers. Non male per un gemello… inventato! Sebbene si definisca “aspirante modello / amante di ogni cosa / gemello di Kendall Jenner”, Kirby è infatti un mago di Photoshop. I suoi fotomontaggi sono esilaranti, per davvero. E si fatica a riconoscerli dalle foto reali.

Divertentissimo ed ironico, non si può certo dire che Kirby abbia preso l’altezza (e la bellezza) dalla “gemella”. Che sfili sul red carpet con lei, che posi sulle copertine o venga paparazzato in un pomeriggio di relax, più che un gemello somiglia ad un amico un po’ inquietante. Una sorta di secondo incomodo, che tenta di farsi strada nella potentissima famiglia. E non si può dire che non ci sia riuscito: si è infatti guadagnato, Kirby Jenner, un suo personale reality (il cui titolo è semplicemente “Kirby Jenner”, e di cui è da poco stato diffuso il trailer). Non è neppure escluso che si ritagli un suo ruolo nel famoso show “A spasso con i Kardashian”: sono tantissimi i fan di Kirby ad aver chiesto a gran voce che il loro beniamino venga scritturato.

Per ora, dovrà “accontentarsi” della serie in 8 episodi che, in onda sulla piattaforma di streaming Quibi, ha per produttrici proprio Kendall e Kris Jenner.

Chi è per davvero Kirby Jenner

Ma chi è per davvero Kirby Jenner? In realtà, si tratta di un performer ed esperto di Photoshop che, qualche anno fa, ha cominciato a photoshopparsi negli scatti di Kendall Jenner per poi postare il risultato sul suo profilo Instagram. Un’attività, questa, che gli è valsa una nomination ai Webby e ai Shorty Awards nelle categorie Social Humor, Best Photography e Parody Accounts.

Il suo primo post su Instagram risale al 2015. «La mia gemella Kendall fa la modella, Kourtney fa bambini, Khloe è alta, Kylie fa rossetti e mia madre fa business» ha “svelato” parlando della sua famiglia. Una famiglia che l’ha notato anche perché, nel tempo, Kirby si è più volte photoshoppato con altri membri della famiglia Jenner-Kardashian. Ma non solo: è spesso apparso anche al fianco di Heidi Klum e di altre celebrities.

In occasione del lancio del reality, la CNN l’ha intervistato. E, il risultato, è stata una chiacchierata “semiseria”. «Di tanto in tanto discuto con alcuni membri della famiglia. Kimberly è la più irascibile, mentre con Kendall ho solo piccoli screzi. Ad esempio, litighiamo su cosa vedere in TV: lei vuole sempre guardare le serie tv poliziesche, a me piacciono di più i cartoni animati» ha raccontato.

Che la nuova star di casa Jenner-Kardashian sia nata?

Spettacolo: Per te