Leni compie 16 anni: i dolcissimi auguri di mamma Heidi Klum

Spettacolo

Un dolce messaggio d’auguri di Heidi Klum per sua figlia Leni, che ha compiuto 16 anni

I fan di Heidi Klum si sono emozionati nel leggere il post che ha dedicato a sua figlia Leni. Una foto molto tenera è comparsa sul profilo della Klum, che ha così celebrato in pubblico l’importante compleanno della figlia. Leni ha infatti compiuto 16 anni e, anche se in un momento decisamente particolare, data l’emergenza coronavirus (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - LA MAPPA), lo ha fatto circondata dai propri affetti.

Nella foto scelta dalla madre, Leni fa una smorfia e la linguaccia. Alle sue spalle c’è la mamma, che la cinge con le proprie braccia e le poggia sul petto un top fatto con gli strass. Uno scatto tenero, cui fa eco quello della stessa festeggiata, che sul proprio profilo ha postato una foto di sé da bambina. Un po’ come a voler sottolineare di non aver perso quello spirito.

Alla foto Heidi Klum ha aggiunto anche un messaggio: “Felici 16 anni Lei. La mia dolce, amorevole, intelligente e divertente Leni. Sono così fiera d’essere tua madre”. 

Chi è Leni Klum

Leni è la figlia avuta da Heidi Klum e Flavio Briatore, subito adottata dall’ex marito della modella, il cantante Seal. Su di lei si era espresso anni fa l’imprenditore italiano, spiegando d’aver accettato l’adozione da parte di Seal per un semplice motivo: “Un figlio deve crescere in una famiglia”.

Lui e la Klum non erano infatti una coppia, quando la piccola Leni è venuta al mondo, dopo essersi frequentati dal 2002 al 2004: “Heidi viveva a Los Angeles e io a Londra. La distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno ma non bastava. Un neonato deve stare con la madre e poi lei si è messa con Seal ed è stato lui a crescerla”.

Una famiglia allargata quella di Leni, la più grande dei figli di Heidi Klum, che non ha di fatto mai avuto un vero rapporto con Briatore. Suo padre è e resterà Seal, al fianco di sua madre fino al 2012. Leni ha inoltre tre fratelli: Henry, Lou e Johan.

Spettacolo: Per te