Gardaland: sempre più attrazioni e un nuovo show il sabato sera. FOTO
La Prefettura ha dato l'autorizzazione per far salire la capienza massima giornaliera da 10 a 15mila persone. La struttura ha deciso di aumentare anche il numero di installazioni e di presentare uno spettacolo serale inedito. Annunciate anche 200 nuove assunzioni. LA FOTOGALLERY
Il parco divertimenti di Gardaland a un mese e mezzo dalla riapertura, visti i buoni risultati, ha deciso di aumentare la capienza massima giornaliera e di prolungare l’orario di apertura (credit foto: Gardaland)
Gardaland riapre, è il primo Parco Giochi a riaccendere la gioia
"La Prefettura – ha annunciato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland - ha dato l'autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10mila a 15mila persone" (credit foto: Gardaland)
Coronavirus, da Leolandia a Zoomarine riaprono i parchi divertimento in Italia. FOTO
Dal mese di agosto saranno disponibili nuove attrazioni, fin qui inutilizzate, e un nuovo spettacolo che andrà in scena ogni sabato sera (credit foto: Gardaland)
Per rendere fruibili questa attività in sicurezza il parco ha annunciato l’assunzione di 200 nuovi dipendenti (credit foto: Gardaland)
Il Parco, prima di procedere con queste novità, ha ricevuto il nullaosta dalle autorità competenti (credit foto: Gardaland)
"Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi" ha dichiarato l’amministratore delegato Vigevani (credit foto: Gardaland)
A partire dall’8 agosto, il sabato, il Parco sarà aperto fino alle 22.00, permettendo agli ospiti di utilizzare le attrazioni in notturna (credit foto: Gardaland)
Bergamo, domani riapre il parco divertimenti Leolandia
Sempre il sabato gli ospiti potranno assistere a "We Are Gardaland", al nuovo spettacolo serale che è una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria (credit foto: Gardaland)
Lo spettacolo è realizzato con fantastiche musiche e canzoni, che accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali (credit foto: Gardaland)
Lo spettacolo si conclude con i fuochi d’artificio che illumineranno la notte sulle sponde del lago di Garda (credit foto: Gardaland)
Nel mese di agosto, da domenica a venerdì, il Parco sarà aperto fino alle 20.00 (credit foto: Gardaland)
A partire dal 31 agosto e fino al 13 settembre, il parco sarà aperto la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00 (credit foto: Gardaland)
Da qualche settimana è già fruibile l’attrazione 'I Corsari' e nel mese di agosto riapriranno: 'Peter Pan', 'Super Baby', 'Monorotaia', 'Baby Canoe' e 'Baby Cavalli' (credit foto: Gardaland)
Il biglietto di ingresso ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Necessaria la prenotazione online (credit foto: Gardaland)
Apre Roma World, il parco divertimenti a tema storico
Il sabato invece sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permette l’ingresso dalle 17 alle 22 (credit foto: Gardaland)
Da Gardaland a Leolandia, i parchi giochi diventano "virtuali" per bambini e famiglie