Estate 2020: quest'anno il costume delle star è bianco

Spettacolo

Matteo Rossini

Da Belen Rodriguez e Elisabetta Gregoraci, alcune delle celebrity più amate e popolari dello showbiz del Bel paese hanno condiviso i loro scatti in costume

A tinta unita o a fantasia? L’importante è che sia bianco! In queste settimane numerose star del mondo dello spettacolo hanno immortalato vacanze e momenti di relax attraverso scatti e filmati sui propri profili Instagram: da Nicoletta Larini a Sabrina Salerno (FOTO) passando per Elisabetta Gregoraci, Alessia MarcuzziValeria Marini ed Elettra Lamborghini.

Mare: la moda del 2020

approfondimento

Sabrina Salerno, lo scatto in costume in Liguria

 

Il minimo comun denominatore degli scatti postati è soltanto uno, ovvero il costume di colore bianco. Alcune celebrity hanno optato per un modello intero, altre hanno invece puntato sulla fantasia.

 

Così, mentre Baby K e Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, Shade, Mel C e molti altri artisti stanno tenendo compagnia al pubblico con i tormentoni della stagione più calda dell'anno, le star continuano a sfidarsi a colpi di fashion.

 

Il primo nome è quello di Nicoletta Larini che ha postato uno scatto che ha subito conquistato i fan di Instagram.

In seguito è stata la volta di Sabrina Salerno che ha pubblicato una serie di scatti indossando proprio un costume bianco.

Sulla stessa lunghezza d'onda Maddalena Corvaglia che ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram che conta oltre 1.200.000 follower.

Passiamo poi a Elisabetta Gregoraci e ad Alessia Marcuzzi.

Troviamo anche Stefania Orlando che ha immortalato il costume con una foto che ha ottenuto più di 15.000 like.

Continuiamo con Belen Rodriguez che ha optato per un costume bianco a fantasia.

Terminiamo con la showgirl e cantante Valeria Marini (FOTO) che ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram, per lei costume bianco con stelle dorate.

Infine ecco Elettra Lamborghini che ha postato sul suo profilo Instagram un selfie particolarmente sensuale che la ritrae di bianco s-vestita. Bikini a fascia bianco-latte e velo trasparente che le cinge e scopre i fianchi. C'è chi, considerando le nozze in arrivo, ha pensato a un abito da sposa, ma si sbaglia...anche se lo stile eccentrico di Elettra, può permettersi tutto.

Spettacolo: Per te