Trevi Moran, ex concorrente di X Factor: "Sono una donna transgender"

Spettacolo
Fonte YouTube

La giovane ex concorrente del talent show fa il suo annuncio ufficiale in un video su YouTube intitolato "Coming Out. I am Female"

“Hi. My name is Trevi Moran. I am a transgender femal, it’s a good start. I can’t believe I just said that out loud”: ciao, il mio nome è Trevi Moran e sono una donna trangender, è un buon inizio e quasi non posso credere di averlo detto così ad alta voce". E' con queste semplici parole che la giovane ex concorrente di X Factor ( X Factor 2020, la nuova giuria: l'annuncio di Cattelan) fa il suo annuncio ufficiale in un video su YouTube intititolato "Coming Out. I am Female." 

 

 

Si rivolge non solo ai suoi 1.43 milioni di followers, ma al mondo intero, per gridare forte i suoi sentimenti, il suo stato d'animo, la sua voglia di condividere qualcosa che è per lei profondamente importante. E per essere di aiuto a tutte quelle persone che ancora non hanno ancora trovato il coraggio di uscire allo scoperto. Anche se nel 2020 non dovrebbe essere così, questi temi sono per molti un tabù, qualcosa di cui vergognarsi. Recentemente, prima di Trevi, anche la youtuber olandese Nikkie Tutorials ha rivelato di essere transgender aggiungendo che non c'è alcun bisogno di etichette, tutt'altro.

nikkie_tutorials_getty

approfondimento

La youtuber Nikkie Tutorials fa coming out: “Sono transgender”

La ventunenne Trevi Moran in passato aveva dichiarato di essere gay, era il 2015 e lo aveva comunicato sempre attraverso un video postato sui social in cui spiegava di non aver ancora chiara la sua identità. Da quel giorno il suo viaggio è stato duro, ha attraversato diversi crisi, disordini alimentari e momenti di sconforto. Ma oggi la sua vita è cambiata, ha cominciato la transizione ("prendo ormoni da due mesi", racconta nel video) e può dirsi felice della scelta fatta. Finalmente può diventare quella che è sempre stata, se stessa. 

Nel mese dei diritti LGBTQ+ (OMOFOBIA, LA SITUAZIONE NEL MONDO - DIECI ARTISTI PORTABANDIERA DELLA COMUNITÀ LGBTQ+), l’attrice Cara Delevingne, la rapper Da Brat, il comico Bowen Yang, la modella e attrice Indya Moore sono i protagonisti delle copertine speciali e di una serie di interviste della rivista americana Variety dedicate al Pride.

variety pride cara delevingne bowen yang da brat

approfondimento

Variety celebra il Pride, Cara Delevingne: "Sarò sempre pansessuale"

Spettacolo: Per te