X Factor 2020, la nuova giuria: l'annuncio di Cattelan

TV Show

Federica Pirchio

Alessandro, con un video via social, comunica che martedì a EPCC svelerà in diretta i nomi dei 4 giudici. Appuntamento su Sky Uno alle 21.15

Vuoi conoscere i giudici di X Factor 2020? E allora puntata da non perdere martedì prossimo alle 21.15  di EPCC su Sky Uno, ormai un appuntamento fisso per tantissimi spettatori e campioni del web. Alessandro Cattelan, in diretta svelerà la nuova giuria.  Ma non solo. I quattro saranno ospiti del programma, e chissà che non avremo modo di conoscere qualcosa in più della nuova edizione del talent, che già si preannuncia come spartiacque tra un prima e un dopo, specchio di quello che tutti noi abbiamo vissuto a causa dell’emergenza sanitaria.

 

approfondimento

Tutti i vincitori di X Factor delle precedenti edizioni

Gli aspiranti concorrenti non hanno abbandonato i loro sogni, la musica come strumento per ricominciare e al grido social di #noicisiamo, hanno partecipato ai casting on line. Da casa, un video dopo l’altro, una nota dopo l’altra, hanno fatto sentire la loro voce, guardando a un dopo magari anche sul palco di X Factor 2020. 

approfondimento

X Factor, indizi di Cattelan su nuovi giudici. Sui social si scatenano

Unica certezza, per il momento, ovviamente Alessandro Cattelan, quattro giudici, una squadra formata da una donna e tre uomini, protagonisti i ragazzi e la musica….per il resto bisogna aspettare.

Spettacolo: Per te