Variety celebra il Pride Month 2020, Cara Delevingne: "Resterò sempre pansessuale"

Spettacolo

L'attrice e modella britannica, la collega Indya Moore, la rapper Da Brat, il comico Bowen Yang sono i protagonisti di quattro copertine speciali e di una serie di interviste della rivista americana dedicate al mese dei diritti LGBTQ+

Pride Month 2020: i 12 migliori film LGBTQ+

 

L’attrice Cara Delevingne, la rapper Da Brat, il comico Bowen Yang, la modella e attrice Indya Moore sono i protagonisti delle copertine speciali e di una serie di interviste della rivista americana Variety dedicate al Pride, nel mese dei diritti LGBTQ+ (OMOFOBIA, LA SITUAZIONE NEL MONDO - DIECI ARTISTI PORTABANDIERA DELLA COMUNITÀ LGBTQ+).

Cara Delevingne: “Resterò sempre pansessuale”

“Penso che resterò sempre pansessuale”, ha detto Cara Delevingne a Variety, che già nel 2018 si era definita come “sessualmente fluida”. “Comunque uno si definisca - ha spiegato la 27enne attrice, cantante e modella - che si tratti di" loro "o" lui "o" lei ", mi innamoro della persona - e basta. Sono attratto dalla persona”. Per Cara Delevingne “senso del Pride vuol dire senso di appartenenza, una famiglia al di fuori della tua famiglia, un posto dove non devi chiedere scusa o sentirti in imbarazzo”.

chiamami-col-tuo-nome

approfondimento

Pride Month 2020, i 12 film LGBTQ+ da vedere

Le interviste a Da Brat, Bowen Yang e Indya Moore

La rapper Da Brat, 46 anni, parla del suo coming out, che risale allo scorso marzo:  "Perché non l’ho fatto anni fa? Ho ricevuto così tanti messaggi positivi”. Bowen Yang, star di Saturday Night Live racconta che non ha mai avuto un momento in cui gli si è accesa la lampadina a rivelargli “Sono gay”. Ma quello che ricorda sono gli altri che lo hanno sottolineato spesso sbeffeggiandolo. Indya Moore riflette sugli effetti del Covid-19: “Penso che il movimento LGBTQ si concentri sulla liberazione e non credo che questa pandemia l'abbia cambiato. Penso che ci possa solo avvicinare”.

collage-video-musica-lgbtq

approfondimento

I 5 video musicali (+1) per celebrare la comunità LGBTQ+

Spettacolo: Per te