Justin Bieber: la foto da due milioni di like in cui dorme con la sorellina

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo la pubblicazione del brano Stuck With U con Ariana Grande per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro la diffusione del COVID-19, Justin Bieber ha condiviso uno scatto della sua quarantena in compagnia della piccola Bay, nata nel 2018.

In queste settimane Justin Bieber ha conquistato le classifiche di vendita con il singolo Stuck with U in collaborazione con Ariana Grande lanciando una delle iniziative benefiche più note a livello internazionale, infatti i proventi raccolti dal brano saranno devoluti a sostegno della lotta contro la diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Parallelamente, la voce di What Do You Mean? sta continuando a raccontare le sue giornate attraverso il profilo Instagram che conta più di centotrentasei milioni di follower che lo rendono una delle star più seguite in assoluto sulla piattaforma. Poche ore fa Justin Bieber ha condiviso un tenero scatto con la sorellina.

Justin Bieber: la foto su Instagram

 

La foto vede la popstar dormire abbracciato alla piccola Bay, nata nel 2018. Il post ha subito fatto il pieno di consensi guadagnando centinaia di migliaia di like in poco tempo, infatti al momento ne conta oltre due milioni.

Quarantena: i video e le foto delle celebrity

 

Nel frattempo tantissime star stanno cercando di intrattenere il pubblico con video e iniziative che hanno subito ottenuto grandi consensi.

 

In primis, troviamo i Take That che hanno confermato una reunion virtuale in cui si esibiranno in streaming, poi Katy Perry che ha mostrato la realizzazione del video del nuovo singolo Daisies pubblicando i filmati del backstage e Melissa Joan Hart che ha annunciato la reunion del cast della celebre serie tv Sabrina, vita da strega.

 

Inoltre, molte celebrity stanno raccontando la loro quarantena attraverso scatti, ad esempio Chris Hemsworth ha condiviso una foto con la moglie Elsa Pataky e sua madre, Lana Del Rey ha mostrato la tinta fatta da sola in casa e Robert Downey Jr. ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram a sua moglie.

Spettacolo: Per te