Robert Downey Jr., la dolce dedica alla moglie: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

In occasione della Festa della mamma, Robert Downey Jr. ha dedicato un dolcissimo post alla moglie Susan Levin. Lo scatto e le parole dell’attore.

Domenica 10 maggio, in occasione della Festa della mamma, Robert Downey Jr. ha pubblicato un post dedicato alla moglie Susan Levin. Lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram ha subito fatto il pieno di like, vediamolo insieme.

Robert Downey Jr.: il post da oltre due milioni di like

Robert Downey Jr. è uno dei volti più noti e amati a livello internazionale. L’attore si è imposto come uno degli artisti di maggior successo del mondo dorato di Hollywood regalando al pubblico pellicole e interpretazioni iconiche.

 

Poche ore fa il protagonista di Iron Man ha condiviso un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre quarantasei milioni di follower. La foto ritrae l’attore in compagnia di sua moglie Susan Levin con cui è felicemente sposato dal 27 agosto 2005.

 

Il post vede la coppia abbracciarsi romanticamente, queste le parole della didascalia: “In questa giornata della Festa della mamma, oggi più che mai, onoriamo le donne che crescono i figli che ereditano la Terra. Felice Festa della mamma”.

 

La foto ha immediatamente fatto il pieno di consensi contando al momento più di due milioni di like e oltre 6.000 commenti.

Social: i post virali

Nei giorni scorsi numerose star hanno pubblicato post, foto e video divenuti subito virali. Il primo nome è quello di Serena Rossi che ha condiviso uno scatto della sua quarantena, Grimes che ha spiegato il significato del nome X Æ A-12 e Melissa Rauch che ha annunciato la nascita del piccolo Brooks.

 

Per quanto riguarda le iniziative benefiche a supporto della lotta contro il COVID-19, abbiamo visto il singolo “Stuck with u” di Ariana Grande e Justin Bieber, la cover del brano “Ma il cielo è sempre più blu” realizzata dai alcuni degli artisti italiani più popolari di sempre e Tom Welling, Kristen Kreuk e Michael Rosenbaum che hanno annunciato una reunion virtuale.

Spettacolo: Per te