
In risposta all'emergenza Covid-19 le indossatrici e gli indossatori del brand spagnolo hanno immortalato i nuovi capi con l'autoscatto. LA FOTOGALLERY

La campagna di lancio della nuova collezione di Zara rimarrà impressa nella memoria dei fan del brand. Infatti, a causa dell'emergenza Coronavirus, gli scatti con i nuovi capi sono stati fatti dalle stesse modelle e modelli
Moda 2020, è l'azzurro il colore di tendenza antiquarantenaLa pandemia ha reso impossibile fare shooting fotografici. Così il brand ha trovato un'altra soluzione, coinvolgendo i social e le testimonial simbolo del suo lavoro
Le pose sono naturali, le luci altrettanto. Il risultato: una campagna molto più vicina all'utente finale
Armani sposta la sua sfilata da Parigi a Milano, Beppe Sala ringraziaZara è stato tra i marchi che si sono schierati in prima linea a sostegno di medici e cittadini per la produzione di mascherine e il finanziamento di beni necessari nell'emergenza
In più, alcune di loro hanno iniziato a prenderci gusto, guadagnando pubblico e trasformandosi in influencer
L'elemento più accattivante di questa campagna è la genuinità delle modelle, che non si vergognano di mostrarsi anche appena uscite dalla doccia
Alcune hanno anche girato dei video, riproducendo le atmosfere da studio fotografico
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