Kate Middleton, i ricavati dell'abito firmato Ghost verranno devoluti in beneficenza

Spettacolo

Matteo Rossini

Kate Middleton ha sfoggiato un abito che ha subito conquistato il pubblico. Nel giro di poco tempo il vestito è andato sold out; il brand Ghost ha deciso di devolvere i ricavi al Sistema Sanitario Nazionale del Regno Unito.

Pochi giorni fa Kate Middleton è apparsa in pubblico insieme al Principe William e ai figli George, Charlotte e Louis.

 

Le immagini della famiglia reale hanno subito fatto il giro del mondo conquistando i principali media internazionali. La duchessa di Cambridge ha attirato l’attenzione sfoggiando un lungo abito dalle tonalità azzurre (L'azzurro è il colore del 2020 - LE FOTO). Inutile sottolineare il grande successo riscosso.

Kate Middleton: i proventi raccolti andranno al Sistema Sanitario Nazionale

Nel giro di poco tempo il vestito, firmato Anouk, brand di Ghost, è andato a ruba diventando subito sold out. Il marchio ha quindi deciso di cogliere al volo l’occasione lanciando un’iniziativa benefica che ha subito ottenuto consensi.

 

Infatti, Ghost ha annunciato che tutti i ricavi derivati dalle vendite dell’abito verranno devoluti in beneficienza al Sistema Sanitario Nazionale del Regno Unito in supporto di medici e infermieri schierati in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la comunicazione è avvenuta tramite il profilo Instagram.

Le iniziative delle star

 

Nelle ultime settimane numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno dato vita a iniziative benefiche. In primis, troviamo i cinquanta artisti italiani che si sono uniti nel collettivo “Italian Allstars 4 Life” pubblicando la cover del brano “Ma il cielo è sempre più blu”, i cui proventi verranno devoluti alla Croce Rossa Italiana.

 

 Abbiamo poi visto i Queen e Adam Lambert esibirsi sulle note della cover “You Are The Champions”, Justin Bieber e Ariana Grande lanciare l’inedito “Stuck with u” e Lady Gaga organizzare il concerto che ha riunito alcuni dei volti più noti della discografia mondiale.

Spettacolo: Per te