Coronavirus, le star di Hollywood si uniscono per cantare “Imagine”

Spettacolo

Matteo Rossini

gal-gadot-getty

Dopo la foto di Miriam Leone e le iniziative di Irama e Chiara Ferragni, Gal Gadot ha lanciato un video in supporto alla lotta contro il Coronavirus. Al momento il filmato conta già più di sette milioni di visualizzazioni su Instagram.

Dalla raccolta fondi ideata da Chiara Ferragni e Fedez ai messaggi lanciati da Vasco Rossi, Lady Gaga e Taylor Swift, in queste ore tutti i principali protagonisti del mondo dello spettacolo stanno condivido filmati, foto e messaggi in supporto alla lotta contro il Coronavirus. Gal Gadot ha realizzato un video radunando alcuni dei volti più celebri di Hollywood, scopriamolo insieme.

Coronavirus: le iniziative

Questa mattina, venerdì 20 marzo, le emittenti nazionali hanno preso parte all’iniziativa “La Radio Per L’Italia” trasmettendo a frequenze unificate l’Inno di Mameli, Azzurro, La Canzone del Sole e Nel Blu Dipinto Di Blu. L’evento, pensato da Radio Italia, ha raccolto straordinari consensi da parte del pubblico che ha apprezzato l’dea di riunirsi sulle note di alcuni dei brani che hanno segnato la storia della musica italiana come a stringersi in un abbraccio comune.

Pochi minuti fa Andrea Bocelli ha condiviso un video riguardante l’iniziativa che ha subito ottenuto migliaia di visualizzazioni, nel filmato l’artista si esibisce al pianoforte cantando l’Inno di Mameli.

Inoltre, nei giorni scorsi sono state lanciate iniziative da parte di tante star, tra cui Irama che devolverà i proventi artistici raccolti con il brano “Milano” all’ospedale Niguarda.

Gal Gadot: il video con le stelle di Hollywood

Poche ore fa Gal Gadot (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato un video che ha subito fatto il giro del mondo. L’attrice israeliana, classe 1985, ha chiamato alcuni dei volti più famosi e amati del mondo dorato di Hollywood per realizzare un video che potesse diffondere speranza alle persone; gli artisti si sono esibiti sulle note di “Imagine”.

L’attrice ha aperto il video raccontando di aver visto il filmato di un ragazzo italiano suonare la tromba facendo arrivare un po’ della sua musica alle persone presenti nei terrazzi accanto. Per questo motivo, la protagonista di “Wonder Woman” ha coinvolto alcuni colleghi realizzando un filmato che al momento conta più di sette milioni di visualizzazioni, tra loro Labrinth, Natalie Portman, Sia, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson e Cara Delevingne.

Spettacolo: Per te