Dal mondo della moda a quello del food, Chiara Ferragni ha appena lanciato il suo nuovo progetto imprenditoriale, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Chiara Ferragni sembra inarrestabile. L’influencer e imprenditrice è pronta per tuffarsi in un nuova avventura, infatti pochi giorni fa la stilista ha annunciato il suo debutto nel mondo del food grazie a una partnership con uno dei prodotti più famosi e iconici al mondo, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Chiara Ferragni: il debutto nel mondo del food
Chiara Ferragni, classe 1987, continua a mietere un successo dietro l’altro aumentando sempre di più la sua popolarità a livello internazionale. Nelle scorse settimane la moglie di Fedez (qui potete trovare tutte le loro foto più belle) ha incantato pubblico e fotografi in occasione della settimana milanese della moda, ora però la stilista è pronta per una nuova avventura.
Poche ore fa Chiara Ferragni ha annunciato un'importante partnership che ha subito conquistato il pubblico, desideroso di conoscere tutti i dettagli.
L’influencer ha pubblicato un video presentando il progetto, ovvero una collaborazione con il team Oreo per un’edizione limitata dei celebri biscotti. Il filmato ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre due milioni di visualizzazioni e più di 230.000 like.
Chiara Ferragni: “Saranno disponibili tra due settimane”
Nei giorni successivi l’influencer (qui potete trovare tutte le sue foto più belle al Festival di Venezia 2019) ha pubblicato nuovi post sul suo profilo Instagram che vanta più di diciotto milioni follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo e relax con la famiglia.
Nello scatto più recente la modella e imprenditrice ha fornito maggiori dettagli sull’uscita del prodotto rivelando anche il packaging della confezione: “Altri aggiornamenti sugli Oreo firmati Chiara Ferragni Collection: saranno disponibili nei principali supermercati tra due settimane e avranno lo stesso prezzo del pacchetto standard”.