Super Bowl: i tweet più virali sull’esibizione di Jennifer Lopez e Shakira

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Lopez e Shakira hanno incantato il pubblico di tutto il mondo con la loro esibizione spettacolare all’Halftime Show del Super Bowl 2020. Scopriamo insieme tutti i tweet più divertenti sulla loro performance.

La storia è stata fatta: Jennifer Lopez e Shakira non hanno deluso le aspettative, anzi, le hanno superate. Poche ore fa l’Hard Rock Stadium di Miami ha ospitato l’attesissimo Super Bowl 2020 che ha visto il trionfo dei Kansas City Chiefs, ma il vero spettacolo si è rivelata l’esibizione delle due cantanti latine. Vediamo insieme tutti i tweet più divertenti.

Michael Jackson, Madonna, Prince, Katy Perry, Justin Timberlake e Lady Gaga sono solo alcuni degli artisti che hanno avuto l’onere e l’onore di esibirsi durante l’Halftime Show dell’evento sportivo più seguito al mondo.

Ogni anno i quindici minuti di pausa della partita attirano la curiosità di decine di milioni di persone conquistando anche l’attenzione dei media in ogni angolo del pianeta.

La cinquantaquattresima edizione del Super Bowl ha visto il trionfo del girl power e della cultura latina grazie a due travolgenti artiste che hanno incendiato il palcoscenico con un’esibizione destinata a rimanere negli annali.

Jennifer Lopez e Shakira: un’esibizione spettacolare e i tweet virali

Shakira ha avuto l’arduo compito di dare il via alla performance rompendo il ghiaccio con uno dei suoi brani più iconici, ovvero “She Wolf”. L’artista, nata il 2 febbraio 1977, ha optato per un bellissimo abito rosso in grado di dare spazio a tutta la sua innata sensualità, tra i brani proposti anche “Whenever, Wherever” e “La Tortura”.

Dopo cinque minuti di esibizione, la cantante argentina ha lasciato spazio all’inarrivabile Jennifer Lopez (qui potete trovare le sue foto più belle) che alla soglia dei cinquantuno anni ha dimostrato come l’età sia soltanto una questione anagrafica. La voce di “Love Don’t Cost A Thing” ha lasciato il pubblico a bocca aperta regalando attimi di grande spettacolo, tra i momenti più apprezzati la pole dance in cui l’artista ha ammaliato tutti.

Nella parte conclusiva dell’esibizione Shakira ha raggiunto Jennifer Lopez sul palco regalando un finale davvero infuocato. Vediamo insieme tutti i tweet più divertenti.
 

Spettacolo: Per te