Elettra Lamborghini, décolleté esplosivo da oltre 700.000 like

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo gli scatti di Raffaella Fico e Alessia Marcuzzi, tocca ora a Elettra Lamborghini conquistare il web con una foto sensuale. Scopriamo insieme il post da oltre 700.000 like.

Elettra Lamborghini è tra le celebrity più esplosive, ironiche, sensuali e popolari del momento. La cantate e modella si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston dove sarà in gara con il brano “Musica (E il resto scompare)”. Nelle scorse ore la voce di “Pem Pem” ha conquistato il web con uno scatto che ha ottenuto più di 700.000 like, scopriamolo insieme.

Elettra Lamborghini: il successo

Elettra Lamborghini, nata il 17 maggio 1994 a Bologna, è tra le star più amate dal pubblico italiano. Nel corso degli anni la ragazza si è imposta grazie al mix perfetto di talento, simpatia e bellezza diventando uno dei volti più ricercati dai media. La grande affermazione mediatica arriva nel 2018 con il brano “Pem Pem” che scala la classifica del Bel paese conquistando due dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie.

Successivamente la cantante (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) inanella un successo dietro aumentando sempre di più la popolarità, tra i suoi brani più celebri “Mala” che si aggiudica un prestigioso disco d’oro.

Tra poche settimane la ragazza salirà sul palco del Teatro Ariston per gareggiare nella categoria “Campioni” della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini: lo scatto sensuale

Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini ha conquistato il web con uno scatto esplosivo pubblicato sul suo profilo Instagram che vanta più di 4.800.000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, servizi fotografici e momenti di relax con il fidanzato Afrojack.

La foto vede protagonista la cantante con indosso un abito mozzafiato che ha lasciato intravedere le curve esplosive. Nel giro di poco tempo il post ha raggiunto più di 700.000 like e oltre 3.600 commenti in cui i fan hanno sottolineato la sua bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

Imperiale 🥶🤷🏽‍♀️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Social, i post virali

Nelle ultime settimane numerosi post sui social hanno conquistato il web facendo il giro del mondo. Il primo è quello che vede protagonista la talentuosa Michelle Williams, in dolce attesa e in procinto di convolare a nozze, troviamo poi Raffaella Fico e Alessia Marcuzzi che hanno conquistato i fan a colpi di bellezza.

Spettacolo: Per te