Riccanza Deluxe: chi sono le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo aver scoperto tutto sulle vite di Nicolò Ferrari, Farid Shirvani e Cristel Isabel Marcon, passiamo ora alle sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin, protagoniste esplosive di #Riccanza Deluxe, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130).

Giovani, belli, ironici, benestanti e con tanta voglia di divertirsi. Lo sfavillante mondo di #Riccanza Deluxe ci sta regalando forti emozioni grazie alle vite dei ragazzi più scintillanti del Bel paese. In attesa dei nuovi episodi dello show, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130), scopriamo tutto sulle sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin

Alessia e Giorgia Morosi Visentin: tutto su di loro

Se da un lato quest’anno abbiamo assistito all’arrivo di nuovi protagonisti, dall’altro abbiamo potuto riabbracciare anche alcuni dei ragazzi più amati del passato, tra questi il carismatico Nicolò Ferrari, l’irriverente Farid Shirvani, la boss lady Cristel Isabel Marcon e le esplosive Giorgia e Alessia Visentin.

Le due sorelle hanno debuttato televisivamente insieme e da allora le loro strade nel mondo dello spettacolo non si sono più separate. Alessia e Giorgia nascono a Busto Arsizio ma ben presto comprendono che il loro futuro è nella capitale meneghina.

Alessia, la sorella maggiore, ha conseguito la laurea in Economia e Comunicazione alla LIUC e parallelamente ha continuato a strizzare l’occhiolino al mondo dello spettacolo lavorando come influencer e DJ.

Allo stesso tempo anche Giorgia ha scelto di coltivare due strade: da un lato lo studio in Economia e Management alla Bocconi e dall’altro la carriera di modella e fashion blogger.

Giorgia e Alessia: successo social

Alessia e Giorgia vantano un grande seguito social, infatti i loro profili Instagram contano oltre 80.000 like ciascuno, simbolo di come il pubblico ami seguire le loro vite tra studio, famiglia, amici, viaggi e feste.

Nella clip di presentazione di #Riccanza Deluxe abbiamo potuto vedere il forte legame delle due ragazze che amano definirsi “Sisters Cash”.

Alessia e Giorgia sono tornate e sono pronte più che mai a sconvolgere tutto e tutti. Cosa accadrà? Non resta che metterci comodi davanti allo schermo e prepararci ai nuovi episodi di #Riccanza Deluxe, in onda ogni martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130).

Spettacolo: Per te