Victoria Beckham lancia la linea beauty

Spettacolo

Matteo Rossini

Pochi giorni fa Victoria Beckham ha lanciato il suo nuovo progetto, ovvero una linea di prodotti dedicata al make up per uno stile glamour e iconico.

Victoria Beckham è pronta a conquistare il mondo beauty. La stilista, classe 1974, ha appena lanciato la sua linea di prodotti per un make up da vera Posh Spice.

Victoria Beckham: il nuovo progetto

Nei giorni scorsi Victoria ha presentato la collezione primavera/estate 2020 ottenendo grandi apprezzamenti dalla stampa di tutto il mondo, parallelamente la stilista ha anche dato il via alle vendite della sua nuova linea di prodotti.

L’ultimo progetto della moglie di David (qui potete trovare tutte le foto più belle del sex symbol inglese) è una linea di prodotti per il make up, disponibile da pochi giorni sullo store online.

Il sito ufficiale www.victoriabeckhambeauty.com presenta dettagliatamente tutti i prodotti illustrandone qualità e punti di forza. Il claim scelto per la linea è “Luxury Performance, Clean Beauty” che racchiude alla perfezione il nuovo progetto che da un lato mira all’ottenimento di risultati di alto livello e dall’altro pone molta attenzione all'ambiente avvalendosi, ove possibile, soltanto di materiali interamente riciclati per il packaging.

Nel frattempo l’account Instagram ufficiale del brand ha conquistato oltre 74.000 follower in meno di una settimana, segno della popolarità e dell’influenza di Victoria che anno dopo anno è riuscita a imporsi come icona di portata globale nel mondo della moda.

Victoria Bekcham: da cantante a stilista

Come tutti sappiamo la carriera di Victoria inizia come membro delle Spice Girls (qui potete trovare tutte le foto più belle della girl band), il resto è storia. Posh diventa un’icona di stile e glamour quando è poco più che adolescente, dopo il termine dell’avventura con Emma, Geri, Mel C e Mel B e una breve carriera da solista, Victoria decide di concentrarsi a pieno sul suo lavoro da stilista, i risultati non si fanno attendere.

In pochi anni la ragazza ottiene grandi riconoscimenti diventando oggi una delle protagoniste principali del settore.

Spettacolo: Per te