Victoria e David Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

david-victoria-beckham-getty

Vent'anni di matrimonio per una delle coppie più famose al mondo. Victoria e David Beckham hanno festeggiato l'importante anniversario con due post romantici sui loro profili Instagram.

Un anniversario importante, una data indimenticabile, un evento entrato nella storia del mondo dello spettacolo internazionale. Oggi, giovedì 4 luglio, Victoria e David Beckham festeggiano i loro primi vent’anni di matrimonio.

Victoria e David: l’anniversario di nozze

Questa mattina l’ex Posh Spice ha pubblicato un video che in poco tempo ha fatto il giro dei social. Il filmato raccoglie alcuni degli scatti più belli della storia d’amore con l’ex calciatore inglese: dal giorno delle nozze a foto risalenti al loro fidanzamento fino a momenti di vita più recenti.

Victoria ha voluto ricordare il matrimonio scrivendo una semplicissima ma toccante didascalia: “Oggi sono vent’anni. Ti amo tantissimo”.
Parallelamente anche David ha condiviso alcuni ricordi personali postando una foto del giorno del matrimonio e alcuni scatti della loro storia, compresa l’ultima bellissima immagine di tutta la famiglia con Brooklyn, Harper, Romeo e Cruz.

In poco tempo il video di Victoria ha superato 5.400.000 di visualizzazioni e più di 18.000 di commenti mentre il post di David è vanta oltre due milioni like e più di 14.000 commenti, tantissimi gli utenti che hanno voluto mandare auguri ed esprimere felicità per questa importante data.

Victoria e David: la storia d’amore

Victoria Adams, classe 1974, esplode mediaticamente in tutto il mondo con le Spice Girls, il gruppo femminile più iconico e popolare della storia della musica, parallelamente David (qui le foto più belle del sex symbol inglese) è uno dei calciatori più famosi al mondo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000.

Il loro primo incontro risale al 1997, la scintilla scocca subito e nel 1998 la coppia ufficializza il fidanzamento, da tutti vengono soprannominati “Posh and Becks”.

Il 4 luglio 1999 David e Victoria coronano il loro sogno d’amore convolando a nozze a Dublino e dando vita a uno degli eventi mediatici più popolari di sempre. Negli anni successivi la coppia decide di allargarsi: il 4 marzo 1999 nasce Brooklyn, il 1° settembre 2002 è la volta di Romeo, il 20 febbraio 2005 arriva Cruz e infine il 10 luglio 2011 nasce Harper.

Visualizza questo post su Instagram

20 years today. I love you so much xxxxx Kisses x @davidbeckham

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Spettacolo: Per te