Robbie Williams e gli auguri della figlia: "Amo te ma anche le Spice Girls"

Musica

Matteo Rossini

robbie-williams-getty

Una dedica d'amore che ha immediatamente fatto il giro dei social. La piccola Teddy ha fatto degli auguri davvero originali a sua papà Robbie.

Un messaggio di auguri davvero originale che ha immediatamente fatto il giro dei social conquistando il pubblico a suon di risate. Il 13 febbraio Robbie Williams ha spento 45 candeline e per l’occasione sua figlia, la primogenita Theodora Rose, di appena sei anni, ha tenuto un discorso per esprimere tutto il suo grande amore per il papà.

Ayda Field, moglie di Robbie, ha filmato prontamente il tutto per poi postarlo successivamente sul suo profilo Instagram; il video ha immediatamente ha ottenuto centinaia di like e commenti.

Il video degli auguri

La scena, ripresa con uno smartphone, è avvenuta tra le mura di casa, probabilmente quelle della famiglia Williams, in cui la protagonista assoluta è stata la piccola Theodora, ripresa di spalle, che ha aperto il discorso con un classico “Ladies and gentlemen” come le più navigate star dello show-biz. Teddy, questo il soprannome della piccola, dopo aver detto di amare tanto tutta la sua famiglia, ha tenuto a precisare di amare tanto anche le Spice Girls provocando grande ilarità tra i presenti. La reazione di suo papà Robbie è stata molto divertente, se infatti in un primo momento l’artista si è mostrato meravigliato delle parole dette, poi, al termine del discorso, è sembrato volersi coprire il viso, come a nascondere l'emozione per quanto ascoltato.

Il video, pubblicato il 14 febbraio, ha immediatamente conquistato i social ottenendo, ad oggi, oltre 195.000 visualizzazioni e più di 600 commenti su Instagram, molti dei quali scritti per complimentarsi delle parole dolci della piccola Theodora.

Robbie Williams e Ayda Field: il grande amore

L’incontro tra Robbie e Ayda è avvenuto nel maggio del 2006 ed è stato subito amore a prima vista. La coppia ha iniziato a frequentarsi e fin dagli inizi si è subito mostrata inseparabile, come lo è ancora oggi, infatti, molto spesso capita che i due si presentino insieme anche in occasione di red carpet ed eventi del mondo dello spettacolo. Nel novembre del 2009 l’ex former dei Take That ha chiesto la mano dell’attrice in diretta alla radio, salvo poi negare tutto nei giorni successivi, tuttavia, nel dicembre dello stesso anno la coppia ha ufficializzato il fidanzamento. Il matrimonio si è tenuto il 7 agosto del 2010 presso la tenuta americana di Robbie, situata a Beverly Hills.

Il 18 settembre 2012 è nata la piccola Theodora, nota anche come Teddy, il 27 ottobre del 2014 è stata la volta di Charlton Valentine, molto spesso abbreviato in Charlie, mentre il 7 settembre 2018 è nata Colette Josephine, il cui soprannome è Coco, da una madre surrogata.

Spettacolo: Per te