Mel B e Geri: nuove rivelazioni sul loro rapporto

Spettacolo

Matteo Rossini

La vicenda riguardante Mel B e Geri Halliwell torna sotto l'occhio dei media inglesi a causa di un estratto da libro "Catch a Fire: The Autobiography" scritto da Mel B.

Tra poco più di un mese si alzerà il sipario sull’evento musicale dell’anno, ovvero lo “Spice World - 2019 Tour”, la serie di concerti che porterà la girl band più famosa della storia sui palchi degli stadi più grandi di Regno Unito e Irlanda. Geri, Emma, Mel C e Mel B si riuniranno dopo anni per esibirsi con le canzoni che hanno fatto la storia della musica pop, unica assente Victoria Beckham che ha deciso di concentrarsi sulla carriera da imprenditrice.

La reunion arriva dopo quasi sette anni dall’ultima volta in cui le cinque componenti del gruppo si esibirono insieme, siamo nel 2012 quando le Spice Girls prendono parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra catalizzando ovviamente l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Spice Girls: occhi puntati sul gruppo

Pochi giorni fa è uscito il nuovo album da solista di Emma Bunton che è tornata sul mercato discografico con “My Happy Place”, trainato dai singoli “Baby Please Don’t Stop” e “Too Many Teardrops”; il disco arriva a tredici anni di distanza da “Life in Mono”.

Nel frattempo in questi giorni sta tenendo banco la rivelazione lanciata da Mel B in occasione della sua intervista all’interno del programma di Piers Morgan in cui ha raccontato di aver dormito insieme a Geri Halliwell all’insaputa delle altre tre componenti del gruppo. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo venendo ripresa dai principali media, ora a qualche giorno di distanza arriva una nuova bomba mediatica.

Mel B e Geri: le serate trascorse insieme

Numerosi magazine inglesi hanno riportato in auge un estratto da “Catch a Fire: The Autobiography” che a seguito delle rivelazioni di Scary Spice è stato letto in modo differente. Il libro è stato pubblicato nel 2002 ed è stato scritto da Mel B (qui le foto dell’evoluzione della cantante).

Il sito online del Daily Mail ha riportato che all’interno di “Catch a Fire: The Autobiography” Mel B descriveva lei e Geri come fossero “ragazzo e ragazza” raccontando anche un episodio notturno trascorso insieme: “Alcune volte io e Geri andavamo a dormire il sabato pomeriggio, ci svegliamo intorno alle due di notte, ci preparavamo per uscire e andavamo a trascorrere la serata al Ministry Of Sound. Eravamo solite guidare in autostrada con il seno scoperto, ci divertivamo. La situazione divenne isterica quando notammo un ragazzo inquietante che ci guidava a fianco con un sorriso da maniaco”.

Mel B ha poi continuato: “Ci sta guardando, è un maniaco. Improvvisamente ci siamo preoccupate, è stato davvero spaventoso. Per quello che ne sapevamo poteva essere un pazzo totale con un’ascia. Geri ha deviato in un’altra corsia e alla fine lo abbiamo seminato. Eravamo davvero molto scosse. Questa cosa ci ha fatto smettere di guidare con il seno scoperto? Ovviamente no”.

Spettacolo: Per te