Sul luogo del rogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, la polizia e i volontari della Protezione Civile per mettere in sicurezza l'area; al momento non risulta nessun ferito
Incendio di sterpaglie in un'area verde in zona Tor Vergata a Roma. Sul luogo del rogo sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco e la polizia che hanno deciso di evacuare la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata.
Evacuata la facoltà di Lettere e Filosofia e il parcheggio
Sul posto, a seguito delle segnalazioni dell'incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale del VI Gruppo Torri. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'area ed evacuato, insieme ai pompieri, la facoltà di Lettere e Filosofia dell'università di Tor Vergata e il relativo parcheggio. Al momento non risulta che nel rogo siano rimaste ferite delle persone mentre sul posto sono intervenute anche le squadre della Protezione Civile.
Intanto il traffico della zona ha risentito dell'incendio: chiusa alla circolazione delle macchine via Columbia, nel tratto compreso tra via Cambridge e viale della Sorbona, in entrambi i sensi di marcia.